Torna indietro
Contattaci su whatsapp LIVE
Genera un preventivo
Prodotti antifurto
Prodotti videosorveglianza
Prodotti domotica
Prodotti spia
Scrivici una email
Casasicura è meglio
.


66238568




Sim Card GSM gratuita

SIM card gratuita (ovvero senza costi di attivazione), senza scadenza come le "classiche" SIM né costi fissi come meglio descritta più avanti. Casasicura.it ti offre la possibilità di richiederla in caso di acquisto dei  nostri KIT di allarme completi oppure con le nostre centrali con combinatore GSM con accessori.


Attivabile e ricaricabile online tramite carta di credito.


SKU: SIMCARD 66238568

Disponibilità: Disponibile

€ 0,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

I sistemi d'allarme GSM per funzionare in modo completo hanno bisogno di una SIM card da inserire all'interno dello slot della centralina. Si sceglie il proprio gestore - ad esempio Tim, Wind, Vodafone - in base alla migliore copertura della zona in cui si vive, si eliminano il codice PIN e la segreteria telefonica e la SIM è pronta per essere usata.

 

Solitamente si opta per una SIM ricaricabile con scadenza di 12 o 24 mesi dall'ultima ricarica. Esistono anche SIM card specifiche per i sistemi di allarme. E' importante ricordarsi di ricaricare sempre la SIM card, altrimenti non si è completamente al sicuro nel caso scattasse un allarme. La centrale Siqura ti aiuterà a ricordarne la scadenza, permettendoti di impostare la data in centrale e inviando un SMS promemoria prima della scadenza.

 

CasaSicura ti offre l'opportunità di usufruire di una particolare scheda sim, che non ha scadenza ne costi fissi o di attivazione. Puoi farne richiesta direttamente online in caso di acquisto dei  nostri KIT di allarme completi oppure con le nostre centrali con combinatore GSM con accessori. 

 

 

  • NESSUNA SCADENZA

    Non bisogna ricaricarla obbligatoriamente una volta l'anno. Questa SIM scade se non fai o ricevi telefonate o SMS per 6 mesi di fila, o se il credito termina e non viene ricaricata entro 6 mesi. Una volta attivata la SIM potrai anche consultare lo stato della SIM card direttamente dal sito internet del gestore telefonico.

  • NESSUN COSTO FISSO

    Nessun costo per l'attivazione, nessun costo di gestione, nè obblighi contrattuali relativi a costi fissi. Si paga solo quello che si usa.

  • FUNZIONANTE CON PIU' OPERATORI


    Funzione molto importante per chi vive in una zona con scarsa copertura; grazie al sistema roaming la scheda SIM è capace di passare da un operatore all'altro in maniera automatica.

  • ATTIVAZIONE ONLINE

    La SIM deve essere richiesta ed attivata online attraverso l'inserimento dei propri dati personali. La scheda è davvero attiva solo dopo la prima ricarica. Il controllo del traffico residuo e le ricariche possono essere fatte comodamente online..

  • 5£ OMAGGIO

    La SIM arriva a casa senza credito e per attivarla è necessaria una ricarica minima di 10,00£. Ricaricando di almeno 10,00£, 5,00£ di traffico te li regala il gestore. 

Ti invitiamo anche a valutare le seguenti ulteriori SIM card, specifiche per i sistemi di allarme, vendute da alcuni gestori italiani (i prezzi e le offerte si riferiscono al periodo Luglio 2022, per le offerte aggiornate visita direttamente i siti del gestori telefonici):

- TIM connect: al costo di 36 euro per 2 anni (quindi 3 euro al mese);
- Wind smart security: al costo di 24,90 euro per un anno;
- Vodafone: 2 euro al mese (5 euro di attivazione);
- Coopvoce.

La SIM non è in vendita e non può essere acquistata: casasicura.it fornisce le informazioni per ottenere la SIM card dal sito del gestore telefonico esclusivamente ai nostri clienti che acquistano un sistema di allarme dotato di centralina. La SIM card non può essere richiesta con l'acquisto di soli accessori o con prodotti per la videosorveglianza. L'attivazione della SIM va effettuata a cura del cliente direttamente sul sito del gestore telefonico: la preattivazione che potrebbe essere richiesta da Casasicura.it può essere necessaria per il riconoscimento successivo del bonus di 5£ aggiunto al proprio credito dopo aver effettuato la prima ricarica, sempre da effettuarsi direttamente a cura del cliente sul sito del gestore telefonico, ma non è obbligatoria (l'attivazione della SIM, come detto, va effettuata sul sito del gestore telefonico come anche la prima e le successive ricariche) . Ricordiamo che i sistemi d'allarme GSM di CasaSicura funzionano con qualsiasi SIM card GSM: pertanto l'utilizzo della SIM indicata in questa pagina (che non è specifica per l'utilizzo con i sistemi di allarme) è solo una delle tante possibilità, non vi è alcun obbligo di attivazione ed utilizzo. La SIM card non è vendibile singolarmente. Il rapporto contrattuale intercorrente a seguito dell'eventuale attivazione della SIM card è esclusivamente fra il gestore telefonico ed il cliente: Dtelecom srl / Casasicura è estranea ad esso. Per utilizzare la SIM card è necessario accettare le tariffe, le condizioni e i termini d'uso del gestore telefonico che verranno mostrate al momento dell'attivazione. Possono applicarsi costi di roaming. La copertura dichiarata dal gestore è pari a quella di Wind e TIM in 2G, tuttavia l'effettiva copertura dipende anche da condizioni e variabili imprevedibili.

Recensioni

Recensioni utenti (2)

mi accodoRecensito da Cliente
Voto
mi accodo al commento dell'altro utente....realmente la sim che danno non ha bisogno delle fastidiose ricariche mensili e soprattutto non scade ogni anno....++++ consiglio anche io
GenialeRecensito da Cliente
Voto
Uno dei motivi che mi ha fatto scegliere loro è questa SIM, per quanto banale mi ha confermato la loro attenzione ai dettagli....conferma che ho avuto anche visionando ed installando i prodotti.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sim Card GSM gratuita

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Le recensioni riportate in questa pagina sono libere e spontanee, non sollecitate.
Le recensioni pubblicate fino al 27 Maggio 2022 non sono state verificate e sono riconoscibili in quanto mancanti di data. Quelle eventualmente successive, riportanti la data di pubblicazione, sono soggette a verifica: vengono adottate procedure idonee a garantire che le recensioni provengano da consumatori che hanno effettivamente acquistato o utilizzato i prodotti in questione.
Nelle recensioni bisogna sempre includere la propria email e/o numero di fattura o qualsiasi altro elemento che aiuti a rendere identificabile il cliente autore del commento. Per rispetto della privacy, tali dati non verranno pubblicati nella recensione


.