Frequenze Infinity Unlimited: Copertura radio illimitata

Grazie alla centrale Siqura JX, la relativa APP e la gamma dei nostri sensori “Infinity” potrai installare i prodotti anche in luoghi diversi e molto lontani fra di loro!

Ma anche se hai una casa piccola da proteggere, la tecnologia Infinity Unlimited è davvero una rivoluzione che combina semplicità e potenza!

Semplice da gestire, potente da personalizzare.

Gestione minimal ed intuitiva della app, con possibilità di decine di personalizzazioni oltre all'utilizzo dei classici dispositivi quali telecomandi e tastiere.

La APP è semplice ed immediata: ad esempio la schermata principale consente di sostituire i telecomandi per armare, disarmare, parzializzare la centralina oppure mandarla in allarme. Ovviamente puoi usare anche tutti gli altri strumenti per gestire il sistema (tastiere, telecomandi, chiavi intelligenti, SMS ecc ecc).

Parzializzazioni davvero personalizzabili

Puoi decidere liberamente quali sensori tenere attivi e quali disabilitare, ad esempio quando siamo in casa saranno attivi i soli sensori perimetrali.

Ma puoi spingerti ben oltre e disattivare in modo totalmente indipendente un singolo sensore,o un gruppo, una zona (ad esempio: bagno, stanzino attrezzi, giardino, garage, porta della soffitta, ecc ecc).

Zone e scenari

Molto importante la gestione delle zone che, come detto, possono essere attivate e disattivate singolarmente o a gruppi.

In ogni zona o gruppo potremo inserire uno o più sensori, decidendo il comportamento della zona stessa e delle sirene. Il sistema supporta anche sensori attivi 24 ore, come ad esempio quelli di fumo, gas, allagamento che è il caso di tenere sempre attivi.

Potente: Un’unica app per tutto

Unica app per la gestione della videosorveglianza, dell'allarme casa e della domotica.

La APP consente non solo di gestire ogni singolo aspetto dell'antifurto ma anche della videosorveglianza e delle funzioni domotiche e di integrare e far interagire i vari dispositivi. Tutto in un'unica APP.

Tutto sotto controllo

Verifica immediata del sistema su anomalie periferiche, finestre lasciate aperte involontariamente o chiuse male.

Avviso immediato di batterie scariche sui sensori e sulla centrale. Avviso se manca internet.

Stiamo uscendo di casa ed inseriamo il sistema di allarme. La APP ci avvisa subito se ci sono anomalie, come ad esempio se abbiamo lasciato qualche porta o finestra aperta. Possiamo ignorare tale situazione, magari in estate vogliamo lasciare delle finestre aperte volontariamente, oppure intervenire.

Notifiche in tempo reale

Notifiche push immediate stile whatsapp anche su più telefoni (Android e IoS) di avviso allarmi, assenza di wifi in casa, assenza di corrente elettrica nell'appartamento e di tutte le personalizzazioni impostabili.

In caso di allarme, ci arriva una notifica push istantanea ma, se vogliamo, anche una chiamata vocale e un sms. A questo punto la sirena o le sirene installate in casa e fuori suoneranno per i minuti impostati. E' possibile configurare la APP e il relativo account su tutti gli smartphone che desideriamo, gli avvisi potranno arrivare a tutti i telefoni della famiglia o dei colleghi.

Potremo sapere se il sensore ha qualche problema, in questo caso verrà indicato come offline o se la batteria è da sostituire.

Sia la APP che la centrale, inoltre, segnalano anche con appositi avvisi inviati via sms eventuali problemi come la mancanza di connessione wifi e mancanza della corrente di rete.

Videosorveglianza integrata + Foto e video verifica anche in 4K

Gestione della videosorveglianza direttamente dalla stessa app del sistema di allarme, con possibilità di legare ad ogni singolo evento una situazione conseguente.

Ad esempio:. scatta l'allarme o la videosorveglianza rileva qualcosa, in questo caso il sistema accende automaticamente le luci di casa o la TV per simulare la presenza di persone all'interno. Possiamo creare decine e decine di automazioni personalizzate.

Se abbiamo installato le telecamere, potremo vederle una o ad una, oppure tutte insieme tramite il comodo tastino nel menu principale. In base al modello della telecamera potremo muoverla, registrare gli eventi, rivederli,sentire quello che accade e parlare con chi è dall'altra parte nonché gestire varie altre funzioni.

Un’unica app anche per gestire più impianti

La APP può gestire più sistemi separatamente: per ciascun impianto possono essere configurati gli ambienti come le stanze dove collocare i vari dispositivi: ciò ci consentirà di gestire meglio le zone e le parzializzazioni e meglio identificare la posizione dei vari accessori. In caso di utilizzo dei sensori della gamma infinity potrai eventualmente anche usare un'unica centrale per gestire più immobili o ambienti, senza acquistare altre centraline.

Visuale chiara e completa

La APP è intuitiva e racchiude in sè semplicità e dettaglio, facilità di approccio e completezza. In un'unica schermata possiamo gestire allarme, videosorveglianza, domotica caldaia, condizionatori da accendere da remoto e altre decine e decine di dispositivi per ogni esigenza.

Stato del sistema e dei sensori

La APP ci segnalerà lo stato dei sensori, come ad esempio se la porta risulta chiusa o aperta.

Potremo rinominare ciascun sensore secondo le nostre necessità e conoscere gli eventi generati.

Account personalizzabili e tante possibilità di personalizzazione

Fra le varie impostazioni configurabili troveremo: la possibilità di impostare un account visitatore, ovvero un account limitato a solo determinate funzioni: ad esempio puoi dare la APP o i telecomandi alla baby sitter o alla signora delle pulizie.

Puoi gestire il ritardo in ingresso ed in uscita, ovvero quanti secondi attendere prima che l'allarme si attivi quando esci di casa e quando torni, in modo da darti tempo eventualmente di gestire la disattivazione. Puoi impostare uno o piu timer per armare, parzializzare e disattivare l'impianto in orari prestabiliti.

E molto altro ancora...

Avvisi anche via chiamate telefonica ed SMS

Dal momento che il sistema funziona anche tramite SIM card, puoi impostare fino a 6 numeri sui quali far arrivare sia gli avvisi telefonici ed altri 6 numeri, eventualmente uguali o diversi, per gli avvisi SMS. La centrale avvisa anche in caso di mancanza momentanea di internet e/o della corrente elettrica ed il suo ripristino.

Compatibile completamente con Alexa, Google Home, IFTTT, Siri

L'impianto è compatibile con Alexa, Google Home, IFTTT, Siri per una interazione ed integrazione totale con altri dispositivi.

Ciò ti consente anche di comandare vocalmente il sistema e i vari componenti.

Domotica integrata

Nella stessa APP potremo attivare le luci, le prese intelligenti, il termostato, il condizionatore, l'irrigatore, il cancello di casa, il controllo della temperatura e del funzionamento del congelatore, il nebbiogeno e tutte le altre decine di prodotti compatibili.

Funzioni meteo integrate alla domotica

La APP ha inoltre integrata la situazione meteo del luogo in cui è installato il sistema: è possibile utilizzare tali dati (temperatura, condizione meteo, umidità e pressione) per attivare o disattivare i dispositivi ad esso legato come termosifoni, condizionatori, tapparelle elettriche e sistema d'irrigazione. Ad esempio: c'è vento? chiudi le tende. Non piove da tanto? irriga il giardino.

Regole di automazione personalizzate

Ciò che rende il sistema Siqura JX speciale è la possibilità di far interagire in modo intelligente i vari componenti del sistema creando delle funzioni automatiche in modo davvero semplice.
Possiamo stabilire delle condizioni anche multiple e le attività relative.

Alcuni esempi:

- se viene rilevato un movimento, oltre a far suonare le sirene, potremmo accendere le luci in casa o fuori

- se la telecamera del giardino rileva un movimento allora fai suonare la sirena senza mandare in allarme il sistema.

- ad una certa ora del giorno possiamo armare o disarmare il sistema.

- se un sensore gas rileva una fuga, potremmo chiudere la valvola

- se usciamo di casa possiamo inserire il sistema di allarme in automatico come disattivarlo quando torniamo in casa

- se non piove potremo innaffiare il giardino

- se c'è vento potremmo chiudere le tende

- se è troppo caldo possiamo accendere il condizionatore

- quando torniamo a casa, far aprire in automatico il cancello o la porta del garage

- O addirittura farci trovare il caffè pronto quando ci svegliamo! Il limite è la tua fantasia!