.

Antifurto assicurato con Casasicura.it! Fino a 3 milioni di euro con Unipol Sai! e non finisce qui...



Il compito di un sistema di allarme è quello di scoraggiare e possibilmente evitare furti ed effrazioni.

Ma anche il migliore antifurto può non essere infallibile. E se questo succede, oltre al danno del furto, la beffa di aver usato un sistema di allarme inefficace.

Casasicura.it in 12 anni di attività ha acquisito quasi 100000 clienti. Nessuno di questi ci ha mai comunicato di aver subito un furto. 0 furti su 100000 installazioni è un record che vogliamo valorizzare.

Per questo motivo vogliamo offirti una doppia garanzia.

 

La prima è una assicurazione gratuita a vita, accesa direttamente sui prodotti, attiva con Unipol SAI con un massimale di 3 milioni di euro! Tale assicurazione è, lo ripetiamo, gratuita, senza scadenza e senza obblighi di sorta per il cliente. Si tratta di una assicurazione RC prodotti contro le eventuali anomalie costruttive, che copre i danni corporali e materiali involontariamente cagionati a terzi da difetti dei prodotti per i quali Casasicura.it riveste la qualifica di produttore in Italia ed in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione ai rischi per i quali i prodotti sono assicurati. L'assicurazione RC Unipol non comprende coperture relative ai danni da furto e/o mancata/errata segnalazione di allarme.

(*) La seconda garanzia, aggiuntiva alla prima, è offerta gratuitamente e direttamente da Casasicura.it: in caso di furto ti rimborseremo integralmente il costo da te sostenuto per il nostro sistema di allarme.

Maggiori informazioni, limiti e modalità nell'apposita pagina del nostro sito.
 
 

 



.