Quanti tipi di telecamere ci sono?

5/5 - (1 vote)

Bisogna vedere per essere protetti. Vedere chi si sta avvicinando alla propria abitazione, chi sta magari cercando i punti deboli della vostra casa meditando il colpo. In breve, ecco una prima infarinatura di quanto la videosorveglianza sia uno strumento potente. I tipi di telecamere sono tanti, con funzioni differenti, e non è semplice capire quale faccia al caso proprio.

La videosorveglianza

State pensando di acquistare un kit allarme casa per non avere pensieri. L’azione di controllo svolta però dal sistema di allarme va integrata con la videosorveglianza. Che voi siate delle persone qualsiasi o più precisamente i gestori di un negozio, controllare i locali o gli esterni è di vitale importanza. Per proteggere voi, i vostri cari e i vostri beni. Il sito di Casasicura.it ad esempio è ben suddiviso alla voce “Videosorveglianza” per andare subito sulla migliore soluzione per le proprie esigenze. Visto che non si può lasciare nulla al caso, o rimanere indietro nel campo della sicurezza, Casasicura.it propone sistemi aggiornatissimi alle ultime tecnologie. Le telecamere di Casasicura.it hanno sensori di acquisizione video in alta risoluzione a 4K e 8K, rilevamento e tracking degli spostamenti, riconoscimento facciale, led infrarosso per visione notturna e tante altre chicche. Per ultima, l’integrazione dell’intelligenza artificiale che tanto sta facendo parlare di sé di questi tempi. Ovviamente dipende da voi. Le opzioni sono tutte lì, a portata di click: dalla singola telecamera da interno o esterno al sistema di videosorveglianza con videoregistratore con hard disk preinstallato.

Disponibili telecamere WiFi da esterno e da interno, con fili e senza fili WiFi, kit videosorveglianza con un numero variabile di telecamere sia fisse che motorizzate a formare un sistema completo, alimentate a corrente e a batteria, in alta risoluzione, per casa e videocamere di sorveglianza. La videosorveglianza di Casasicura.it non richiede soprattutto competenze tecnologiche particolari. Vi basta un’app per accedere al sistema che avere scelto, oltre chiaramente alla possibilità di gestirlo con i software in dotazione. App compatibile con tutti i sistemi operativi maggiormente usati, che voi siate utenti Android o Apple.

Videosorveglianza da interno

Che sia un appartamento o una villa, sapere quello che succede costantemente all’interno della propria abitazione è una necessità. Quello che propone Casasicura.it in nome della tecnologia è una serie di telecamere IP senza fili, telecamere WiFi, capaci di funzionare sia in autonomia ma soprattutto collegate alla centralina. Per avere un’esperienza completa per un kit allarme casa il pacchetto completo è la scelta giusta. Ma Casasicura.it è flessibile e si adatta a te. Sono infatti disponibili anche telecamere filari, telecamere solari e con scheda SIM per ottenere un sistema di sorveglianza video professionale a tutto tondo. E puoi fare tutto tu, senza nessuna difficoltà. Tre passaggi, pensa un po’. Scarichi l’app, scannerizzi il QR code e visualizzi le immagini. Tramite app puoi monitorare gli spazi che hai scelto di proteggere e puoi stare attento a quello che succede collegandoti in locale o da remoto.

Videosorveglianza da esterno

Le telecamere da esterno di Casasicura.it sono telecamere senza fili WiFi molto resistenti. In custodia a tenuta stagna IP66 o superiore, possono funzionare come quelle da interno sia autonomamente sia associate alle centrali. Scegli tu tra le varie opzioni: Casasicura.it ha telecamere fisse, dome, bullet e motorizzate, a corrente o a batteria, solari. Anche qui, il gioco è semplice. Una volta installata l’app si possono monitorare gli esterni come giardini, cortili o parcheggi che tanto sono preda di malintenzionati

Su Casasicura.it c’è proprio tutto

Abbiamo pensato anche a seconde case, auto, camper, barche, ponteggi e garage. Infatti Casasicura.it propone telecamere dotate di alloggio per la SIM card che permettono di mettere in piedi un sistema di videosorveglianza senza bisogno di collegamento a Internet. Può anche essere un’idea efficace per il controllo degli anziani. E ancora telecamere a senza necessità di corrente, perché Casasicura.it propone telecamere completamente senza fili, funzionanti con batterie ricaricabili e/o con pannello solare. In ultimo, c’è anche attenzione a chi ha terreni agricoli con le fototrappole di Casasicura.it. Strumenti studiati e progettati per funzionare anche alle peggiori condizioni atmosferiche. La fototrappola e la videotrappola sono a tenuta stagna con altissima risoluzione e display integrato. La tecnologia della sicurezza arriva proprio ovunque con Casasicura.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *