Si sa, d’estate il rischio che qualche malintenzionato voglia introdursi nelle vostre abitazioni quando siete lontani da casa è concreto. E per questo tocca giocare d’anticipo, per non ricevere brutte sorprese. Tocca scegliere il miglior antifurto per trascorrere un’estate serena. Le opzioni per un buon antifurto casa sono molteplici. Tutto dipende dalle vostre esigenze: che vogliate difendere un piccolo appartamento o un grande immobile, andare sul miglior allarme casa è necessario per proteggere i nostri beni e i nostri cari.
La tecnologia odierna
Ma bisogna essere sicuri anche di essere aggiornati. Anche perché, come in tutti i campi, il progresso tecnologico non si arresta nemmeno nel campo degli impianti antifurto. Sicurezza, quindi, ma anche piacevolezza nell’uso e nella disposizione degli allarmi in casa vostra. Non vorrete passare l’estate a intrecciarvi con fastidiosi fili o a capire come incastrare tutti gli allarmi casa insieme. I migliori kit antifurto odierni, come quelli di Casasicura.it, sono antifurto wireless, completamente senza fili. Soprattutto senza preoccupazioni e pensieri. Sul sito di Casasicura.it in questo senso si può trovare un fornito catalogo di impianti di allarme che può rendervi la vita più semplice.
Casasicura.it tra tradizione e novità
Scorrendo infatti tra le sezioni del sito, si può facilmente intuire come l’attenzione sia rivolta alla praticità. Una prima sezione è dedicata ai kit allarme, tutti senza fili e pronti a garantire la sicurezza delle vostre abitazioni. Pronti perché arrivano già configurati con Casasicura.it, visto che l’attenzione è tutta sull’utente. E quindi ecco l’impianto allarme per la casa che avevate sempre sognato: kit con centraline di ultima generazione, dotate di alloggio SIM ma anche agganciabili alla vostra rete LAN, WiFi o combinando LAN e WiFI, con schermo LCD di rapida consultazione. Tutto per segnalarvi immediatamente se qualcuno vuole rovinare irreparabilmente la vostra estate. I kit infatti sono espandibili e integrabili con una vasta gamma di sensori di movimento oltre che con Google Home e Alexa. Non può sfuggirvi nulla! Nel momento in cui un malintenzionato tenta di avvicinarsi alla vostra proprietà, spunterà subito una notifica tramite app sul vostro cellulare con la specifica del sensore che ha fatto partire l’allarme e della zona a cui avrete assegnato un nome. Ma se desiderate, potrete anche ricevere in caso di evento spiacevole un SMS o una chiamata. In un colpo solo l’allarme suona avvisando i vicini e la centralina può far partire una chiamata alle autorità competenti. Forse la fine per chiunque abbia brutte intenzioni con Casasicura.it
L’interno e l’esterno della vostra abitazione protetti!
Cosa scegliere dunque? Data la comodità del senza fili, vi basta solo capire cosa proteggere. Per l’interno, un occhio di riguardo sarà rivolto ai sensori da porre su porte e finestre. Niente installazioni strane e faticose per un impianto casa senza fili. Per l’esterno, potrete scegliere tra i kit perimetrali in grado di mappare lo spazio intorno a casa vostra e proteggerla da ogni angolazione. E resistono ai ladri come alle intemperie, perché studiati per essere robusti. La soluzione perfetta per una protezione completa con Casasicura.it, visto che i sistemi di antifurto senza fili possono integrarsi anche con telecamere per fare della videosorveglianza una vostra fedele alleata.
In definitiva acquistare il miglior antifurto casa dipende dalle vostre esigenze e possibilità. Ponderare la scelta in base al tipo di ambiente è la cosa giusta da fare. Nessuna opzione va scartata a priori, come nessuno spazio va tralasciato. Per i vostri garage, potreste optare per un nebbiogeno o un apricancello smart, altro interessante dispositivo domotico in commercio. Piccole telecamere intelligenti come quelle che offre Casasicura.it estendono la videosorveglianza anche ad ambienti come cantine e magazzini che possono ospitare beni di valore. Ora sta a voi.