Siete rientrati a casa e avete trovato tutto messo a soqquadro. Vi ritrovate inermi, spaesati. Lo scenario peggiore possibile per voi e i vostri cari. Eppure, si può agire preventivamente. Prima che tutto questo succeda. Quello che serve è un buon impianto casalingo. I numeri di furti in casa sono in continuo aumento, quelle sensazioni che vi ho suscitato potrebbero anche essere le vostre.
Casasicura.it per tutte le evenienze
Per evitare tutto questo, potete affidarvi a dei professionisti. Come ad esempio quelli di Casasicura.it, che propongono il miglior impianto casa per le vostre esigenze. Anche se le possibilità di combinare i vari sistemi sono molteplici, non c’è niente di complicato. Con pochi click si nota come il sito di Casasicura.it raccolga tutte le principali soluzioni in tema di sicurezza. Ogni componente ha il suo preciso funzionamento, che arricchisce il proprio kit casa per fronteggiare qualsiasi evenienza. Gli scenari di attivazione di un sistema di allarme sono personalizzabili in base alle esigenze di sicurezza specifiche dell’utente e delle dimensioni dell’abitazione. Sicurezza ma anche adattabilità dunque. Per prima cosa, la scelta della centralina, il cuore pulsante del vostro impianto casa. Sul sito Casasicura.it risaltano centraline facilmente gestibili, che possono avvisarti nel caso di evento spiacevole tramite SMS, chiamata o tramite app. Un primo kit, il Siqura Gold, si compone di centralina, sensori porte e finestre senza fili, sensori di movimento senza fili, telecomandi e sirene. La seconda versione avanzata, Siqura Platinum ha tutti i pregi della precedente versione ed è completamente gestibile via web. Entrambe dispongono di pratici schermi LCD: prevenire in modo semplice ed efficace. Una terza impostazione per l’allarme casa wireless è Siqura JX. La particolarità di questo innovativo sistema è di potersi interfacciare ai sensori Infinity per una copertura radio senza limiti. E la sicurezza si espande.
Tanti dispositivi per proteggervi
Si inizia già a intuire l’importanza di sensori, sirene e telecamere di videosorveglianza. L’offerta di Casasicura.it copre una vasta tipologia di dispositivi, sensori per tutte le evenienze. In primis, i sensori di movimento. Poi quelli da applicare sulle porte e finestre, da dove chiunque potrebbe introdursi. E a completare la difesa della vostra casa, Casasicura.it propone anche sensori per tapparelle, sensori di rottura vetri, sensori di gas e fumo, sensori di allagamento. Per quanto riguarda le sirene, potenti dissuasori per allontantare i malintenzionati, su Casasicura.it potrete optare per sirene da interno, sirene da esterno e usufruire dei comodi ripetitori di stato. Altro punto forte della compagnia sta nella proposta di innovativi sistemi di videosorveglianza, telecamere wireless da interno e esterno di altissime qualità. La sicurezza non conosce limiti.
Perciò, l’attivazione del sistema arriva in risposta a particolari stimoli, con risposte differenti. Provate a immaginare di essere usciti di casa. Il sistema si attiva in caso di tentativo di intrusione, magari attraverso i sensori posti in corrispondenza delle porte o delle finestre ma in ogni caso il vostro impianto casa rileva movimenti all’interno dell’abitazione quando il sistema è armato. Così come i sensori possono avvisarvi in caso di rilevamento di fumo o gas. Le pratiche centraline di Casasicura.it si mettono subito in contatto con voi, e in ogni caso potete gestire le zone da proteggere comodamente tramite l’app gratuita. Un impianto casa con la possibilità di programmare scenari personalizzati garantisce una modularità che si perfeziona nel momento in cui alla centralina si collegano tutta quella serie di telecamere WiFi, sensori, sirene e accessori. Se scegliete Casasicura.it, scegliete pacchetti giusti. Naturalmente è fondamentale consultare chi ne sa per ricevere una consulenza personalizzata. Con Casasicura.it può arrivare a casa vostra un impianto casa già pronto all’uso, perfettamente configurato.