Oggigiorno il mercato degli antifurti casa si fa sempre più affollato. Questo perché i furti in casa in Italia sono in continuo aumento: ogni azienda si pone come punto di riferimento per la vostra sicurezza. Eppure bisogna fare attenzione a dove si acquista e cosa si sceglie. Naturalmente capire quale sia il miglior sistema di allarme per la tua casa dipende da esigenze e budget specifici. Non esiste universalmente un prodotto imprescindibile, ma puoi affidarti a chi è nel settore da anni e anni. Come Casasicura.it, ad esempio. Che ormai ascolta i clienti da quasi vent’anni e ne conta più di 140.000.
Troppi brand, non si sa da dove partire
Qualunque sia il prodotto che scegli, è buona cosa prima di tutto consultare un professionista della sicurezza che possa valutare le tue esigenze e consigliarti il miglior sistema di allarme per la tua abitazione. In linea di massima, prima di procedere all’acquisto, si possono adottare alcuni accorgimenti utili. Intanto squadrare la tua abitazione per identificare i punti di vulnerabilità e le aree da proteggere è di importanza sommaria. Senza di questa prima procedura, potresti tralasciare varchi che invece i malintenzionati non tralasciano. Quindi, bene proteggere casa, ma anche il giardino, il cortile, lo scantinato o il tuo garage meritano un occhio di riguardo. Una volta fatto ciò, dovrai renderti conto del budget che hai a disposizione. La massa di prodotti che fungono da antifurto casa sul mercato è grande, così come è grande la possibilità di imbattersi in dispositivi che magari generano falsi allarmi disturbando te e il tuo vicinato. Navigando si incontrano marchi come Honeywell, Somfy, Verisure, Bentel, Bosch. Ma da dove iniziare, e dove andare? Conta certamente installare il proprio sistema in maniera professionale per garantirne il miglior funzionamento.
Il marchio che fa al caso tuo
Potresti anche saltare di netto tanti dei passaggi appena descritti. E come? Con Casasicura.it. Come si accennava prima, Casasicura.it ha una storia indelebile nel settore della sicurezza, avendo affiancato non solo persone comuni ma anche Carabinieri, ministeri e alte sfere nella scelta del miglior antifurto casa. Questo perché chi sceglie Casasicura.it sceglie la professionalità. Tanti brand offrono assistenza gratuita. Ma avere attenzione da parte dell’azienda è un altro discorso. Quando si acquista da Casasicura.it si viene subito a contatto con una realtà che mette anima e cuore nella progettazione, installazione e corretto funzionamento di tutti i dispositivi che assicurano la protezione dei nostri beni e dei nostri cari. Casasicura.it non vi abbandona dopo l’acquisto. Anzi, è curiosa di capire come potervi aiutare nella configurazione delle vostre centraline, dei vostri sensori per porte e finestre, dei vostri sensori per le fughe di gas, delle sirene, delle telecamere wireless e di tutti i dispositivi fondamentali per la vostra sicurezza. Nel momento in cui decidete di acquistare una centralina Casasicura.it, come la Siqura Gold, la Platinum o la JX, un esperto è pronto a inserire numeri che la vostra centralina dotata di SIM potrà chiamare in caso di allarme. Qualche dubbio quando la centralina arriva a casa vostra? Nessun problema. Tutti i dispositivi marchiati Casasicura.it sono corredati da manuali e da videoguide sempre aggiornati. A misura di utente. Quando invece scegliete di crearvi una barriera invisibile con i sensori wireless per porte e finestre vi verrà chiesto di che colore vogliate ricevere i sensori. E quindi i sensori saranno discreti, senza compromettere l’estetica generale della vostra abitazione. Non vi basta? Le app per il vostro impianto wireless sono immediatamente reperibili e gestibili con un paio di tocchi. Pensare che tutta questa dedizione verso il cliente e qualità del prodotto sia a prezzi da ingrosso sarebbe follia. Ma con Casasicura.it al primo posto c’è il cliente, che deve essere sereno acquistando dispositivi per la sicurezza. Contro i controsensi, a favore della qualità e della praticità.