La sicurezza tramite buoni impianti antintrusione assume un valore assoluto nel 2024, quando i furti in casa sono in aumento. Non vorremmo mai ritrovarci qualcuno di indesiderato in casa, o con la casa completamente messa a soqquadro al ritorno dalle vacanze estive. Ma potrebbe essere difficile capire quale sistema antintrusione faccia al caso proprio. Questo testo cercherà di analizzare cosa influenza il prezzo dei sistemi di sicurezza per indicare quanto potreste andare a spendere.
Dovreste analizzare alcune cose
Prima di tutto, si considerano le dimensioni. Le dimensioni sono un fattore importante da prendere in considerazione da due punti di vista. In primo luogo, la dimensione dell’area e in secondo luogo, la tipologia dell’impianto. Grandi spazi sono più facili da attaccare se non protetti adeguatamente. Un fattore critico direttamente correlato alla dimensione è il numero dei sensori. Per esempio, una piccola casa o appartamento con un unico ingresso necessita di un numero limitato di sensori. Invece, una villa con più piani, molte finestre e molte porte necessita di un impianto più complesso. In termini di tipologia d’impianto, si considera la differenza tra i due sistemi principali, cablati e wireless. I sistemi antifurto cablati accoppiano tutti i sensori al resto dell’impianto attraverso cablaggio. Questo tipo di sicurezza richiede spesso installazioni più lunghe. Ma questi tipo di sistemi sono più stabili e meno vulnerabili a malfunzionamenti. I sistemi wireless sono più facili da installare, ma il fatto che questi sensori montano batterie che comunque devono essere cambiate dopo tot tempo potrebbe accrescere le spese. Un’altra variabile riguarda il numero delle funzionalità e dei sensori aggiuntivi. La differenza nelle esigenze è molto personale e difficile da stimare prima di lanciarsi direttamente nei fatti. Se pensante di risparmiare per la vostra sicurezza, quella dei vostri beni e dei vostri cari potreste andare incontro a brutte sorprese. La sicurezza ha un costo, ma si tratta di giocare d’anticipo prima che qualcuno ci lasci con il nulla in mano. Il costo medio includerà l’installazione di un’azienda dedicata, la quale garantirà un funzionamento ottimale del sistema dall’inizio alla fine. La stima basica è da 500 a 1.500 euro per una casa semplice con sensori di movimento e sensori di porte e finestre e 1.500 a 3.000 euro se volete telecamere e controllo tramite applicazione. Ora cancellate tutto, queste cifre possono comunque essere sensibilmente ridotte.
Qualità-prezzo da urlo
E come? Con gli impianti antintrusione di Casasicura.it. Casasicura.it opera nel settore da quasi vent’anni garantendo sicurezza a mezza Italia. E con buoni risultati, viste tutte le recensioni sul web facilmente reperibili. Quello che fa Casasicura.it è cercare di andare incontro a chi vuole sicurezza senza troppe intermediazioni che alzano i costi dei singoli dispositivi. Si parla in questo caso di prezzi da ingrosso, su tutto quello che c’è in catalogo e che può fare al caso vostro. Ma non prezzi stracciati per prodotti di bassa fattura. Tutti i prodotti di Casasicura.it sono pensati, progettati e distribuiti per essere funzionali, pratici e resistenti nel tempo. Infatti sono assicurati Sara Assicurazioni. E quindi ecco che si apre davanti a voi un mondo di telecamere wireless da esterno e interno, telecamere cablate, sirene da interno e esterno, allarmi perimetrali, nebbiogeni, fumogeni, spioncini smart, sensori di movimento, sensori per porte e finestre, sensori per tende e tapparelle. Tutto di estrema qualità, tutto a prezzo inaudito per prodotti del genere. E poi puoi contattare in ogni momento Casasicura.it per capire quale sia la configurazione più adatta a te, senza il rischio di fare spese inutili. C’è una comoda sezione in cui con poche domande il team di Casasicura.it può guidarvi nella scelta proponendovi senza impegno un preventivo. Sbloccate i migliori antifurto casa del 2024 per rapporto qualità-prezzo. E approfittate degli sconti estivi. Scopri oggi la sicurezza del futuro.