.
Centraline Siqura WEB




Centrale di allarme SIQURA WEB (GSM + Internet)

Controllo e gestione via internet e tramite l'APP. Nuove funzioni aggiuntive!

Centralina di allarme di ultima generazione con supporto di rete (internet) ma anche GSM (anche 3G/4G) ed  SMS.  Disponibile in tre versioni: singola, doppia e tripla frequenza (quest'ultime due con doppia codifica radio). Possibilità di supporto rolling/hopping code. Gestibile via web (con un qualsiasi browser), tramite APP per smartphone, fornita gratuitamente. SIM card fornita. Si collega alla adsl di casa o a qualsiasi altro collegamento internet disponibile.

 

In caso di evento la centralina ti avvisa  con un messaggio in tempo reale (push) direttamente tramite la APP per informarti su quale sensore ha fatto scattare l'allarme, il nome di zona (personalizzabile) ed altre informazioni. Se desideri, l'avviso può essere inviato anche tramite altri metodi quali la classica chiamata vocale telefonica e/o via sms.

 

Sempre da PC (funziona anche su Mac) e da APP è possibile intervenire in tempo reale, ad esempio per parzializzare una zona, abilitarla o disabilitarla a piacimento, oltre che a gestire decine di altre funzioni, il tutto con estrema semplicità ed immediatezza. Possibilità di interfacciamento con le nostre telecamere e con i servizi di pronto intervento/vigilanza.

 

Display LCD retroilluminato, menu vocale con voce guida italiana, tastiera touch screen capacitiva ad alta sensibilità.


Comunicazione radio supervisionata: ciò significa che sensori, contatti, sirene e tutti gli accessori compatibili con tale tecnologia comunicano con la centrale e trasmettono il proprio stato ad intervalli regolari, potendo quindi rilevare eventuali anomalie o lo stato di batteria bassa dei dispositivi. Lo stato in vita e livello di batteria bassa di ogni singolo dispositivo potrà essere comunicato sul display della centrale e/o via SMS.

 

Compatibile con qualsiasi dei prodotti presenti su CasaSicura.it



 

3 Prodotti/o

per pagina

3 Prodotti/o

per pagina

.