.

Fai da te o installatore? Oltre 2000 installatori casasicura.it a tua disposizione!


Installatore o fai da te ?
La quasi totalità dei nostri clienti effettua l'installazione del sistema di allarme senza fili da sè, senza l'ausilio di tecnici o specialisti. E chi sceglie di chiamare un installatore lo fa solitamente per mancanza di tempo o per necessità particolari.

Ricorda che il materiale ti arriva già preconfigurato e pronto all'uso: saresti capace di disimballare il pacco e posizionare i sensori su porte e finestre, negli ambienti, eventualmente la sirena, tramite i chiari manuali in italiano e il supporto della nostra assistenza telefonica? Si? allora puoi fare da te!

Questo perchè, grazie alla tecnologia, l'installazione di un sistema di allarme senza fili è divenuta semplice e veloce.

L'uso intuitivo, i kit preconfigurati, i manuali in italiano, la nostra assistenza specialistica aiutano ad effettuare una installazione senza particolari sforzi, potendo quindi risparmiare cifre considerevoli.
I nostri prodotti sono pensati e destinati all'installazione fai da te: pertanto, per situazioni normali, potresti scegliere questa modalità di installazione.

Ti ricordiamo che anche con l'installazione fai da te puoi accedere alla detrazione fiscale del 50% e a servizi gratuiti come il collegamento ai Carabinieri.




Fate sopralluoghi, preventivi a domicilio?
Normalmente no. Quando chiami un commeciale o un tecnico per un preventivo a domicilio questi devono investire il proprio tempo per venire a casa tua. Fatalmente questo tempo "perso" poi si trasforma in un costo aggiuntivo (anche se non dichiarato) che si riflette sul suo preventivo. Il nostro obiettivo è quello di ridurre al massimo la tua spesa, senza rinunciare a sicurezza, qualità ed affidabilità. Per questo normalmente non facciamo sopralluoghi a domicilio. Questo però non significa che tu debba andare allo sbaraglio: hai il nostro supporto telefonico, puoi inviarci la tua piantina dell'immobile da proteggere, alcune foto, e potremo fare insieme tutte le valutazioni del caso. Inoltre sappi che se acquisti dei prodotti che non ti servono o che non desideri, puoi cambiarli entro 30 giorni.




Voglio comunque il tecnico a casa: quanto costa?

Il costo dell'installazione dipende da quanto materiale c'è da installare. Puoi sapere precisamente quanto spenderai per l'installazione. Abbiamo pensato ad un pricing semplice, chiaro e tutto compreso:

149,00 euro fissi + il 20% del costo dei prodotti.

Esempi: 

Acquisti un kit da 500 euro? L'installazione ti costerà in tutto 249,00 euro.
Paghi il tuo impianto 1000 euro? Per l'installazione spendi 349,00 euro.

Calcola il tuo preventivo per l'installazione:
Inserisci il costo dei prodotti:
Costo dell'installazione:

Nessuna sorpresa e nessun costo aggiuntivo: tutti i prezzi sono IVA inclusa.

Il costo include il montaggio della centralina, dei prodotti senza fili (sensori, sirene, tastierini), il collaudo dell'impianto e il training per l'uso del sistema. 




Come e quando pago l'installazione?
A meno di accordi od indicazioni diversi, puoi pagare direttamente all'installatore al momento del collaudo quindi solo dopo che avrai provato tutto.




In che zone possono intervenire i vostri installatori?
In tutta Italia.




Proverò con il fai da te, se non dovessi riuscirci posso eventualmente chiamare l'installatore?
Si certo.  Puoi anche richiedere l'intervento dell'installatore successivamente al tuo acquisto o solo se dovessi avere bisogno. Ti ricordiamo ancora una volta che la merce ti arriva pronta all'uso e che avrai sempre a disposizione la nostra assistenza tecnica telefonica e via email per ogni cosa...




Come procedo quindi?
Procedi all'acquisto del materiale di cui hai bisogno, direttamente online o telefonicamente tramite un nostro operatore. Paghi solo la merce.
Dopo l'acquisto, segnala che hai bisogno dell'installatore e provvederemo ad organizzare il tutto.