.




Kit antifurto per cantiere e palazzine in costruzione

I sistemi d’antifurto destinati alla protezione specifica di cantieri e ponteggi sono volti a garantire la sicurezza in base alle normative vigenti, e a permettere estrema flessibilità per adattarsi di volta in volta alle differenti strutture, al di là della loro dimensione e del loro assetto, in qualsiasi terreno sia collocato il cantiere.


I dispositivi impiegati per la realizzazione di questi impianti rispondono in modo puntale alle necessità specifiche di un cantiere edile, per esempio l’esigenza di modificare o espandere rapidamente il loro raggio d’azione in base alle frequenti trasformazioni strutturali a cui sono sottoposti i cantieri; garantire un elevato livello di sicurezza ed efficienza; limitare al massimo le criticità relative alle segnalazioni dei falsi allarmi, poiché nella maggior parte dei casi i cantieri si trovano all’aperto con accesso dal suolo pubblico.


La rilevazione di soggetti estranei all’interno delle aree poste sotto il controllo del sistema d’allarme, soprattutto al di fuori degli orari di lavoro, assicura un alto grado di sicurezza non solo alle ditte che effettuano i lavori ma anche ai proprietari degli edifici.


In questo contesto, le due tipologie di sistema d’antifurto più usate sono le barriere con trasmittente e ricevente ed i sensori volumetrici da esterno.

SKU: KIT_CANTIERE

Disponibilità: Disponibile

€ 349,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

Per quanto riguarda la protezione specifica dei cantieri, quando si effettuano dei lavori diviene necessario proteggere l’intera area da eventuali intrusi, così da garantire la sicurezza delle persone, dei beni e delle apparecchiature presenti; riguardo la protezione perimetrale, quando si effettuano dei lavori in una zona ampia, risulta importante tutelare l’area dagli eventuali accessi indesiderati; in riferimento alla protezione individuale, quando sui palazzi sono in corso interventi di ristrutturazione o di manutenzione, è fondamentale proteggere gli accessi delle abitazioni; per ciò che concerne la protezione dei ponteggi, quando si eseguono degli interventi sugli edifici diventa essenziale proteggere le persone, i condomini e gli attrezzi da eventuali atti vandalici.

Molto utili ed economici, in questo contesto, i kit d’antifurto che consentono di proteggere i ponteggi facendo partire l'allarme quando si verifica il passaggio di soggetti non autorizzati. In caso d’allarme, la sirena esterna inizia a suonare ed il combinatore telefonico GSM fa partire messaggi e chiamate ai numeri preimpostati. La centrale può essere usata sia con sensori via cavo che con quelli wireless: tale soluzione consente un'installazione molto più facile e rapida ogni qual volta si presenti la necessità di smontare e rimontare il ponteggio. Il prezzo accessibile e l’efficienza del sistema consente un buon risparmio, in quanto invece di noleggiare l’impianto è possibile acquistarlo direttamente evitando costi fissi. 

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Kit antifurto per cantiere e palazzine in costruzione

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
.