.
 

LA CENTRALE

E' il cervello del sistema dall'allarme ed ha il compito di controllare tutti i sensori ed i vari componenti dell’antifurto.

La centraline in vendita si differiscono per la loro tecnologia (mono, doppia o tripla frequenza) e per la presenza o meno di un combinatore GSM oltre a quello per linea fissa.

 

 
 

 
 
Indeciso su quale centralina scegliere? Vedi la tabella comparativa

LE ZONE PERIMETRALI

Uno degli aspetti più importanti per la propria abitazione è quella di proteggere ogni varco verso l'esterno come porte e finestre.

Questi sensori permettono di rilevare l'apertura di una porta/finestra oppure il semplice passaggio di una persona, mandando in allarme il sistema.

 

 
 
 
 
 
 

LE ZONE INTERNE

La protezione delle zone interne avviene attraverso dei sensori di movimento che hanno lo scopo di rilevare la presenza di intrusi.

I sensori di movimento vanno installati in dei punti strategici o di passaggio, in modo che possano rilevare la presenza di intrusi all'interno della zona da proteggere. Per una maggiore sicurezza è possibile installare un sensore di movimento in ogni stanza.

 

 
 
 

SIRENE

Vengono installate solitamente all'esterno dell'abitazione per avvisare del tentativo di effrazione, tuttavia è possibile installarle anche all'interno per creare disturbo agli intrusi.

Le sirene sono un componenete molto importante di ogni sistema d'allarme, in quanto rappresentano il primo segnale d'avviso di un tentativo di furto. Alcune sono dotate anche di un lampeggiante per attirare maggiormente l'attenzione e per localizzare anche da lontano la provenienza dell'allarme.

 

 
 

 
 

 
 
 

TELECOMANDI E TASTIERE

Per attivare, disattivare, parzializzare ed in genere per interaggire con i sistemi d'allarme si ha bisogno di telecomandi e/o tastiere.

Oltre ai normali telecomandi e tastiere, potrai aggiungere al tuo kit l'innovativo sistema di chiavi a sfioro Superkey 100% senza fili.

 

 
 

 
 

APP SMARTPHONE - GESTIONE REMOTA

Grazie alle nostre APP per smartphone potrai gestire le tue centrali da remoto, ovunque tu ti trovi.

Disponobili per sistemi iOS (iPhone/iPad), Android. e Windows Phone.

 

 
 

 
 

 
 

PRECONFIGURAZIONE

Il tuo KIT arriverà a casa già preconfigurato e pronto all'utilizzo. Non dovrai più preoccuparti di nulla.

Tutte le nostre centraline e sensori sono di facile configurazione e sono accompagnati sempre da manuali in italiano, tuttavia offriamo questo servizio di preconfigurazione che vi permetterà di ricevere a casa l'impianto già pronto per essere utilizzato.

 

 
 

SIM CARD GSM

SIM card gratuita, specifica per sistema d'allarme. Senza scadenza e senza costi fissi.

I sistemi d'allarme GSM CasaSicura.it funzionano con qualsiasi SIM card, tuttavia abbiamo deciso di offrire gratuitamente ai nostri clienti questa SIM CARD senza scadenza e senza costi fissi.

 

 
 
 

GARANZIA

Estendi la garanzia dei nostri prodotti per una sicurezza che ti segue con il passare degli anni.

L'estensione di garanzia permette di assicurare la tua centralina di allarme oltre la normale scadenza della "garanzia legale" (2 anni come stabilito dal decreto legislativo 24/02)

 

 
 

 
 

RICEVI IL TUO PREVENTIVO VIA EMAIL

Per poter ricevere il preventivo via email inserisci i tuoi dati reali qui di seguito.
Una volta ricevuto il preventivo, potrai procedere all'acquisto in qualsiasi momento e comodamente da qualsiasi PC. Se avrai dei dubbi potrai chiedere di essere ricontattato ed assistito da un nostro tecnico via email o telefono, il tutto GRATUITAMENTE e senza alcun impegno.

Potrai inoltre modificare il preventivo direttamente con il nostro consulente al telefono.

Nome:
Cognome:
Email:
Telefono: