RICHIESTA ASSISTENZA CASASICURA.IT
Gentile cliente,
se è stato indirizzato a consultare questa pagina è perchè, con i dati che ci ha fornito, non siamo riusciti a rintracciare il suo ordinativo e a trovarla fra i nostri clienti.
Per ogni ordine fatto sul nostro sito o tramite i nostri operatori, infatti, memorizziamo i relativi dati e quindi riusciamo a riconoscere tutti i clienti dal numero di telefono o dall'email.
Nel suo caso ciò non è stato possibile. Dal momento che la nostra azienda vende ESCLUSIVAMENTE tramite il sito casasicura.it e che NON abbiamo rivenditori, forniamo ovviamente assistenza solo ai nostri clienti e solo per i nostri prodotti.
Per poterle offrirLe assistenza, quindi, la preghiamo di rintracciare i dati con i quali ha effettuato un ordine presso di noi.
Potrà comunicarci ad esempio:
- il numero di telefono con il quale ci ha chiamato per fare l'ordine;
- l'indirizzo email con il quale ha intrattenuto comunicazioni con noi;
- il numero di ordine che potrà trovare nella ricevuta, come anche qualsiasi dei suoi dati, che inseriamo SEMPRE all'interno del pacco;
- i dati riportati sulla ricevuta del corriere BRT.
La preghiamo quindi di riempire il form di seguito scrivendo liberamente qualsiasi delle informazioni necessarie: sarà nostra cura ricontattarla al più presto.
Qualora non trovasse questi dati, sicuramente non ha acquistato da noi e quindi non possiamo aiutarla. Come avrà notato, fra le caratteristiche che ci contraddistinguono c'è proprio l'assistenza tecnica che è sempre a disposizione e fa la differenza! Per il prossimo acquisto faccia la scelta giusta, acquisti da casasicura.it! :)
Inserisca i suoi dati:
