.




Ripetitore visivo esterno di stato via filo

Specifiche


 


Ripetitore di stato via cavo. Segnalazione di stato a LED.


Di dimensione ridotte, è inseribile nel portafrutto del campanello d'ingresso.


SKU: RIPX

Disponibilità: Disponibile

€ 14,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

L'intera gamma delle centraline comunicano (tramite segnali acustici o vocali) il loro stato. Con questo dispositivo aggiuntivo è possibile controllarne lo stato anche fuori dalle mura domestiche.

Il ripetitore, collagato via cavo alla centrale, segnala con una luce LED lo stato dell'allarme ed è trasportabile in ogni ambiente della casa o all'esterno.

Di piccole dimensioni può essere comodamente inserito in qualsiasi portafrutto, quello del campanello o di qualsiasi altro interruttore.

E' compatibile con i portafrutti di queste marche: Gewiss, Vimar Idea, Ave, Living, VImar Palan, Nuova Living. Nel caso il tuo non fosse tra questi, contattaci e verificheremo la compatibilità.

Il cavo per collegare il dispositivo alla centralina non è incluso, ma acquistabile sul sito al prezzo di 0,60 euro al metro.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Tipologia Filare - Collegamento ed alimentazione da centralina
Dimensioni Personalizzato in base al proprio impianto elettrico
Ripetitore di stato Presente
Alimentazione Da collegare direttamente alla centralina (12V)
Note:
Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
La rappresentazione dei colori è da considerarsi approssimativa ed è condizionata dal monitor e dalla scheda video.
Per i prodotti funzionanti a batteriia, la durata delle stesse può variare sensibilmente e dipende dall'effettivo utilizzo, dalla frequenza delle segnalazioni ed altri fattori quali la temperatura e la qualità delle batterie stesse. La copertura dei sensori di movimento può variare in base a fattori quali la temperatura e la luce. La supervisione completa in centrale (stato in vita e batteria bassa) riguarda solo sensori con codifica cryptocode a 868.35Mhz. Per gli altri sensori la supervisione non avviene in centrale ma viene demandata all'utente, tramite led di stato e/o batteria bassa, presenti sul sensore stesso: ciò viene specificato nella tabella sovrastante alla riga 'supervisione'. Tranne dove specificamente indicato, le batterie sono incluse.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Ripetitore visivo esterno di stato via filo

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto