.
OFFERTA



Sensore contatto magnetico porta finestra BIANCO formato SLIM

Specifiche


 

Sensore magnetico perimetrale per persiane, porte, finestre e porte-finestre; piccolo ed elegante. Tra i piu' piccoli sul mercato (misure 10 x 3 cm)

Il dispositivo è formato da due componenti: il sensore e il magnete. Il sensore si applica sulla parte fissa dell'infisso. Il magnete invece sulla parte mobile di porte, finestre, tapparelle, come da foto. Per l'attivazione basterà che le due parti vengano separate: una caratteristica funzionale molto semplice che permette di adattare l'utilizzo dell'apparecchio alle più disparate necessità.  L'installazione è possibile sia a destra che a sinistra, che sopra o sotto l'infisso.


La batteria è di lunga durata  e il suo decadimento è segnalato, come per tutti gli altri prodotti in vendita sul sito, con largo anticipo.
L'area di copertura del segnale con la centrale arriva fino a 2000 mq.


Grazie alla "modalità estate" l'allarme non scatterà in caso di finestra o porta aperta (ad esempio nelle afose notti d'estate)

SKU: DM1CS

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 20,00

Prezzo speciale: € 14,00

IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

Sensore SLIM(a dimensioni ridotte) per finestre, porte, persiane e porte-finestre. Per la descrizione completa del prodotto vedi in alto.


LA CONFEZIONE INCLUDE


  • Sensore porte/finestre 100% senza fili (completo di magnete);
  • Batteria 12V, NM21;
  • Viti per il fissaggio (si può fissare anche con biadesivo o collante).

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Collegamento 100% senza fili - Comunicazione via radio
Dimensioni 29mm x 102mm x 16mm (magnete: 11mm x 51mm x 9mm)
Frequenza 433.92 Mhz, 868.35Mhz (LRN code) - Compatibile con Siqura Doppia frequenza e Superokkio tripla frequenza, non compatibile con Siqura mono frequenza
Supervisione Led di stato e batteria bassa
Temperatura di funzionamento -10/+50 °C
Tipo batteria Batteria 12V, NM21 (inclusa)
Campo azione Distanza massima fra magnete e sensore circa 2 cm
Installazione Con collante, silicone, viti (in dotazione) o biadesivo
Tecnologia Apertura (contatto reed)
Portata radio Fino a 150 metri in campo aperto, fino a 30 metri con ostacoli
Note:
Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
La rappresentazione dei colori è da considerarsi approssimativa ed è condizionata dal monitor e dalla scheda video.
Per i prodotti funzionanti a batteriia, la durata delle stesse può variare sensibilmente e dipende dall'effettivo utilizzo, dalla frequenza delle segnalazioni ed altri fattori quali la temperatura e la qualità delle batterie stesse. La copertura dei sensori di movimento può variare in base a fattori quali la temperatura e la luce. La supervisione completa in centrale (stato in vita e batteria bassa) riguarda solo sensori con codifica cryptocode a 868.35Mhz. Per gli altri sensori la supervisione non avviene in centrale ma viene demandata all'utente, tramite led di stato e/o batteria bassa, presenti sul sensore stesso: ciò viene specificato nella tabella sovrastante alla riga 'supervisione'. Tranne dove specificamente indicato, le batterie sono incluse.

Recensioni

Recensioni utenti (2)

adatto anche a vasistasRecensito da Ascanio
Voto
ho preso 5 contatti in tutto, per la vasistas ho installato sulla parte inferiore. funzione ok. per sicurezza ho posizionato un piccolo spessore per farlo combaciare perfettamente dato che c'è un lieve dislivello.
ultracompattiRecensito da Dino
Voto
sensori leggeri e funzionali. per me sono essenziali in un impianto. ne ho comprati 6 uno per ogni finestra mentre per la porta blindata ho preso quello specifico. Mi ha sorpreso la modalità estate, cioè posso scegliere se tenere una finestra aperta pur avendo l'allarme inserito.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sensore contatto magnetico porta finestra BIANCO formato SLIM

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto