.

Protezione esterna

Sensori esterni

Rilevano l'intruso all'esterno, prima che violi la vostra abitazione

Utilissimi per proteggere l'esterno della vostra abitazione (giardino, terrazzi, balconi), in modo da far scattare l'allarme prima che l'intruso entri nella vostra abitazione.
Possono essere utilizzati ed attivati con un programma parziale (modalità “notte” o “in casa”) che consente di attivare solo la protezione esterna escludendo quindi eventuali rivelatori di movimento interni; ciò consente quindi la libertà di movimento in casa senza rinunciare alla sicurezza.
I sensori esterni utilizzano più tecnologie di rilevamento: infrarosso (PIR), doppio PIR, DMT,  microonda MW, immunità agli animali di piccola taglia (pet-friendly). Tutto ciò al fine di garantire altissima immunità ai falsi allarmi e rendere efficace l'utilizzo dell'impianto antifurto.
I sensori per esterno sono disponibili in diverse tipologie. Innanzitutto si dividono in base al tipo di rilevamento, di area oppure di tipo a barriera; inoltre sono disponibili alimentati a batteria, auto alimentati con pannello solare, oppure filari.
Il nostro catalogo offre diverse soluzioni, dal sensore tripla tecnologia fino ad arrivare al sensore doppio PIR a barriera e al sensore multidimensionale con antimascheramento.

8 Prodotti/o

per pagina

8 Prodotti/o

per pagina

.