.

Servizio di preconfigurazione gratuito!

"Sarò in grado di installare il sistema di allarme da solo?", "sarà davvero facile?", e " potrò avere le funzioni che desidero?". Questi sono i maggiori dubbi che potresti avere acquistando un sistema di allarme fai da te...


Per questo motivo, per ogni sistema di allarme completo che acquisti, Casasicura.it provvede a pre-configurare l'impianto secondo le tue specifiche. La merce, quindi, ti arriverà a casa pronta all'uso: dovrai solo posizionare il materiale.


Le zone, il funzionamento dei sensori, i numeri di telefono che l'impianto deve contattare in caso di eventi: tutto sarà già stato impostato. In ogni caso potrai effettuare qualsiasi modifica da solo o tramite il nostro supporto.


I nostri sistemi sono estremamente versatili e potenti e possono adattarsi sia all’utilizzatore che cerca semplicità ed efficienza ma anche all’utente avanzato che vuole ottenere funzionalità particolari. 


Infine ricorda anche che hai 30 giorni per cambiare la merce che hai ricevuto: se hai preso materiale che non ti serve o desideri sostituire qualche componente, lo potrai fare senza problemi.

 

 



Acquisti il tuo sistema di allarme online da solo o telefonicamente tramite un nostro operatore



 

 

 

 


Dopo la tua conferma, un nostro tecnico di contatterà telefonicamente per intervistarti sulle tue necessità



 

 

 

 


Il tecnico preconfigura il sistema in base alle tue indicazioni, le zone, i numeri di telefono e le varie funzioni



 

 

 

 


Il sistema è ora pronto all'uso e già configurato e viene spedito



 

 

 

 


Ricevi la merce direttamente a casa tua: dovrai solo posizionare i vari componenti ed iniziare ad usarli