.




Sim Card GSM gratuita

SIM card gratuita, senza scadenza come le "classiche" SIM né costi fissi come meglio descritta più avanti. Casasicura.it ti offre la possibilità di richiederla in caso di acquisto dei  nostri KIT di allarme completi oppure con le nostre centrali con combinatore GSM con accessori.


Attivabile e ricaricabile online. 

SKU: SIMCARD

Disponibilità: Disponibile

€ 0,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

I sistemi d'allarme GSM per funzionare in modo completo hanno bisogno di una SIM card da inserire all'interno dello slot della centralina. Si sceglie il proprio gestore - ad esempio Tim, Wind, Vodafone - in base alla migliore copertura della zona in cui si vive, si eliminano il codice PIN e la segreteria telefonica e la SIM è pronta per essere usata.

 

Solitamente si opta per una SIM ricaricabile con scadenza di 12 o 24 mesi dall'ultima ricarica. Esistono anche SIM card specifiche per i sistemi di allarme. E' importante ricordarsi di ricaricare sempre la SIM card, altrimenti non si è completamente al sicuro nel caso scattasse un allarme. La centrale Siqura ti aiuterà a ricordarne la scadenza, permettendoti di impostare la data in centrale e inviando un SMS promemoria prima della scadenza.

 

CasaSicura ti offre l'opportunità di usufruire di una particolare scheda sim, che non ha scadenza ne costi fissi o di attivazione. Puoi farne richiesta direttamente online in caso di acquisto dei  nostri KIT di allarme completi oppure con le nostre centrali con combinatore GSM con accessori. 

 

 

  • NESSUNA SCADENZA

    Non bisogna ricaricarla obbligatoriamente una volta l'anno. Questa SIM scade se non fai o ricevi telefonate o SMS per 6 mesi di fila, o se il credito termina e non viene ricaricata entro 6 mesi. Una volta attivata la SIM potrai anche consultare lo stato della SIM card direttamente dal sito internet del gestore telefonico.

  • NESSUN COSTO FISSO

    Nessun costo per l'attivazione, nessun costo di gestione, nè obblighi contrattuali relativi a costi fissi. Si paga solo quello che si usa.

  • FUNZIONANTE CON PIU' OPERATORI


    Funzione molto importante per chi vive in una zona con scarsa copertura; grazie al sistema roaming la scheda SIM è capace di passare da un operatore all'altro in maniera automatica.

  • ATTIVAZIONE ONLINE

    La SIM deve essere richiesta ed attivata online attraverso l'inserimento dei propri dati personali. La scheda è davvero attiva solo dopo la prima ricarica. Il controllo del traffico residuo e le ricariche possono essere fatte comodamente online..

  • 5£ OMAGGIO

    La SIM arriva a casa senza credito e per attivarla è necessaria una ricarica minima di 10,00£. Ricaricando di almeno 10,00£, 5,00£ di traffico te li regala il gestore. 

 
Casasicura.it fornisce le informazioni per ottenere la SIM card dal sito del gestore telefonico esclusivamente ai nostri clienti che acquistano un sistema di allarme dotato di centralina. La SIM card non può essere richiesta con l'acquisto di soli accessori o con prodotti per la videosorveglianza. Ricordiamo che i sistemi d'allarme GSM di CasaSicura funzionano con qualsiasi SIM card GSM: pertanto l'utilizzo della SIM indicata in questa pagina (che non è specifica per l'utilizzo con i sistemi di allarme) è solo una delle tante possibilità, non vi è alcun obbligo di attivazione ed utilizzo. La SIM card non è vendibile singolarmente. Il rapporto contrattuale intercorrente a seguito dell'eventuale attivazione della SIM card è esclusivamente fra il gestore telefonico ed il cliente: Dtelecom srl / Casasicura è estranea ad esso. Per utilizzare la SIM card è necessario accettare le tariffe, le condizioni e i termini d'uso del gestore telefonico che verranno mostrate al momento dell'attivazione. Possono applicarsi costi di roaming.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sim Card GSM gratuita

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
.