.

Ripetitori di stato

Ripetitori di stato

La comoda possibilità di controllare fuori casa lo stato della centralina.

Con il ripetitore visivo di stato è possibile controllare da fuori casa lo stato di armamento della centralina. La presenza di questo dispositivo consente di conoscere se l’allarme è stato attivato o disattivato.
Può essere installato su una  facciata dell’abitazione, su un balcone, oppure nei pressi di un cancello o del garage, in posizione strategica per facile un controllo visivo quando si esce o si rientra in casa.

L'installazione di un ripetitore visivo, come per la sirena, costituisce già un ottimo deterrente contro eventuali malintenzionati.
E’ disponibile in entrambe le versioni, wireless e via cavo, le dimensioni sono contenute per entrambi i modelli. Al modello senza fili si può abbinare un alimentatore opzionale da 12V.
Nella versione via cavo, si può tranquillamente installare in un fruttino. Sono disponibili i frutti delle seguenti marche: Living, Nuova Living, Gewiss, Vimar Idea, Vimar Plana, Ave; su richiesta è possibile anche predisporre il ripetitore per portafrutti diversi.


 

2 Prodotti/o

per pagina

2 Prodotti/o

per pagina