.






Telecamera per barca 4g senza fili a batteria - Funziona con SIM e senza corrente

Nel vasto mercato della sicurezza, negli ultimi anni si è sviluppata una nicchia di prodotti specifici per la nautica, soprattutto di telecamere di videosorveglianza. Si possono valutare le diverse soluzioni prendendo in considerazione le proprie esigenze e lo scopo che si intende raggiungere.


Fattore predominante è senza dubbio la possibilità di avere un dispositivo che consente il videocontrollo da remoto, che sia gestibile in maniera semplice e senza bisogno di collegamento internet e soprattutto senza corrente.


Questa telecamera specifica per barca è la soluzione ideale per poter videosorvegliare dove non è possibile avere un collegamento internet né la corrente elettrica.


Basta inserire una SIM card di qualsiasi gestore all'interno della telecamera ed è pronta all'uso per il videocontrollo da remoto.


Inserendo una SIM card (la SIM non è inclusa) la telecamera si collega direttamente alla rete internet; è fornita gratuitamente l'app, sia per sistemi Android che iOS, che permette di gestire da remoto tutte le funzioni della telecamera: visualizzazione, riproduzione, sensore allarme, gestione notifiche di allarme e tante altre ancora.


La telecamera inoltre dispone di batterie tampone interne e pannello solare integrato per la ricarica delle batterie, quindi il sistema funziona in autonomia senza alcun collegamento elettrico.


E' specifica per uso esterno e si vede bene anche al buio grazie ai led all'infrarosso, le immagini sono in alta risoluzione (1080p Full-HD) ed ha obiettivo grandangolare (circa 80°); dispone di funzione audio bidirezionale e alloggiamento per SD card.


Servizio cloud gratuito incluso con registrazione video eventi, staffa di fissaggio inclusa.

SKU: TELECAMERA_BARCA

Disponibilità: Disponibile

€ 259,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

Oggigiorno la sicurezza viene considerata una parte fondamentale di moltissimi settori, non ultimo quello che riguarda la nautica. Infatti le barche risultano un facile obiettivo per i ladri: i momenti in cui vengono lasciate incustodite sono molti, dalle soste a terra al periodo invernale. In queste come in altre occasioni, le imbarcazioni possono essere soggette a furti o saccheggiate delle apparecchiature e degli attrezzi di bordo.

 

Dunque come difendersi dal furto della propria barca o di ciò che contiene?

Installare un buon impianto di videosorveglianza rappresenta senza dubbio un’ottima soluzione .

 

La telecamera specifica per barca è la soluzione ideale per la videosorveglianza in esterno dove non è presente né connessione internet né collegamento elettrico. E' un sistema di videosorveglianza completo che integra tutto in un unico dispositivo.

 

E' collegabile ad internet in maniera molto semplice, basta inserire una SIM card di qualsiasi operatore (la SIM non è inclusa) nell'alloggiamento predisposto nella telecamera ed in pochi secondi la telecamera è connessa ad internet; la telecamera si gestisce tramite l'APP fornita gratuitamente, sia per sistemi Android che iOs.

 

 

La telecamera è specifica per uso esterno, Night&Day con LED all'infrarosso per visione notturna; le immagini video sono di alta qualità e definizione, è una telecamera 1080p Full-HD, e l'angolo di ripresa è di circa 80°(obiettivo grandangolare).

 

Caratteristica principale è che per il funzionamento non serve alcun collegamento elettrico, la telecamera ha batterie tampone e pannello solare integrato che provvede all'auto-ricarica delle batterie. Non è necessaria alcuna ricarica o manutenzione, le batterie possono durare diversi anni.

 

Questa telecamera è un sistema di videoregistrazione completo. Nella telecamera è possibile inserire una micro SD card per registrare le immagini; quindi, oltre a poter visualizzare le immagini in diretta, tramite app si possono consultare gli eventi registrati ed eventualmente scaricarli direttamente sullo smartphone.

Collegandosi con la app in diretta è possibile comunque registrare sullo smartphone le immagini che si stanno visualizzando.

 

Altra caratteristica che rende questa telecamera la soluzione ideale per la sorveglianza della propria imbarcazione è la funzione di allarme comandata da un sensore PIR che rileva il movimento e segnala l'evento con una notifica push istantanea. La funzione è completamente gestibile da remoto.

 

Servizio CLOUD gratuito. Con la telecamera è abbinato un servizio cloud gratuito con registrazione eventi di allarme, sono inclusi fino a 7 giorni di storico con registrazione video degli eventi.

 

Le funzioni principali sono riassunte qui di seguito:

 

  • Completamente autonoma, non necessità né di internet né di corrente

  • Telecamera specifica per uso esterno

  • Alloggiamento per SIM card 4G LTE (slot per micro SIM)

  • Auto-alimentata con batterie tampone e auto-ricarica con pannello solare integrato

  • Risoluzione video 1080p Full HD

  • Lente da 3.6mm grandangolare, angolo visuale 80°

  • Sensore CMOS elevata sensibilità con funzioni automatiche di bilanciamento (AWB, ABC)

  • Audio bidirezionale, microfono e altoparlante

  • Night&Day con filtro IR-CUT e led infrarossi per visione notturna (10mt)

  • Slot per microSD card fino a 32Gb

  • Configurazione semplificata con codice QR

  • APP gratuita disponibile per Android e iOS in italiano

  • Sensore movimento PIR con notifica notifica push in tempo reale sulla app

  • Servizio cloud gratuito con registrazione degli eventi

  • Scatta istantanee e/o registra video direttamente dall’applicazione

  • Staffa regolabile per fissaggio a parete fornita

  • Peso 500g

  • Dimensioni 192mm x 96mm x 70mm

  • Manuale e in italiano

  • Assistenza post vendita (telefonica e online)

  • Garanzia di 2 anni, con estensione opzionale fino a 12

 

 

Di che SIM card ho bisogno? La telecamera trasmette video di alta qualità. I dati vengono inviati tramite la SIM card inserita all'interno. Puoi utilizzare una qualsiasi SIM (ad esempio prepagata o ricaricabile con traffico internet, abbonamento o dati). Il consumo è di circa 2Mbyte al minuto, quindi una SIM con un traffico di 1GB al mese sarà più che sufficiente, se -ad esempio- si consulta la telecamera per circa 15 minuti totali al giorno. Il prodotto genera traffico solo quando lo si consulta da remoto, quindi se la telecamera è accesa ma non viene consultata, questa non genera traffico apprezzabile. Ovviamente per traffico dati maggiore, puoi usare SIM con un plafond di traffico maggiore.

Recensioni

Recensioni utenti (2)

Ottima visione notturnaRecensito da Vittorio
Voto
Messo su una mia barca ormeggiata al porto, le immagini sono molto nitide anche di notte nel buio più assoluto.
Ottima telecamera solareRecensito da Sergio
Voto
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa telecamera. La cosa più comoda è la ricarica solare, in modo da poterla posizionare ovunque.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Telecamera per barca 4g senza fili a batteria - Funziona con SIM e senza corrente

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
.