.




Telecamera da esterno finta con led

Videocamera uguale in tutto e per tutto a un apparecchio vero, simulando la presenza di un reale impianto di videosorveglianza, è capace di una potente azione deterrente.


Dotata di cavo e led rosso, questa telecamera simula una reale telecamera di videosorveglianza, in più non crea problemi di privacy: niente viene ripreso realmente!


Da installare su muri o soffitti, vicino a porte, finestre, serrande per proteggere al meglio la vostra abitazione o l'attività commerciale.

SKU: IP

Disponibilità: Disponibile

€ 19,90 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

Videocamera da interno/esterno con finti led IR, staffa per il montaggio e led di colore rosso alimentato da due batterie da 1,5 Volt, non incluse nella confezione. 
Realizzata con materiale plastico ABS; dimensioni: 8 cm Ø x 17 cm.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Dimensioni 80mm x 170mm
Note:
Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Le immagini del prodotto sono puramente indicative.
La rappresentazione dei colori è da considerarsi approssimativa ed è condizionata dal monitor e dalla scheda video.
Per i prodotti funzionanti a batteria, la durata delle stesse può variare sensibilmente e dipende dall'effettivo utilizzo, dalla quantità delle segnalazioni ed altri fattori quali la temperatura e la qualità delle batterie stesse. La copertura relativa alla zona di rilevamento dei sensori di movimento può variare sensibilmente in base a diversi fattori quali la temperatura e la luce e può ridursi, fino ad azzerarsi, in alcune circostanze.
Tranne dove specificamente indicato, le batterie sono incluse.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Telecamera da esterno finta con led

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
.