.

Come funzionano i prodotti CasaSicura.it?

Quattro simpatici episodi, da gustare scrupolosamente in sequenza, ti consentiranno di dare uno sguardo più approfondito ai prodotti offerti da CasaSicura.it.

Mr. Forest (al secolo Michele Foresta) ha tre ossessioni: essere derubato dai ladri (che gli strizzacervelli chiamano "Harpaxofobia"), venire perseguitato dai paparazzi e portarsi una donna a casa.

Come risolvere tutti e tre questi assilli?

 

 

Nel primo episodio

La "psicologa" Claudia Ruggeri (la sexy poliziotta del famoso show TV condotto da Paolo Bonolis) lo aiuta con il primo problema, ovvero la paura dei ladri e di lasciare casa incustodita: l' "harpaxofobia”. Ma la fobia è semplice da risolvere: basta acquistare un sistema di allarme CasaSicura.it !


Dopo una carrellata sui prodotti, Forest corre a comprare i nostri antifurto ma prima deve camuffarsi: i paparazzi (o presunti tali!) sono in agguato!
 

 

 

 

Nel secondo episodio

Mr. Forest fa un imprevisto quanto piacevole incontro al supermercato ma, mentre va via con una affascinante ragazza, un tentativo di furto (e la presenza di fastidiosi quanto improbabili paparazzi) lo costringe a correre a casa. Arrivato a destinazione trova le forze dell’ordine e scopre con sollievo che è tutto a posto: il sistema di allarme CasaSicura.it ha funzionato benissimo! Unico neo della vicenda è che la ragazza incontrata al supermarket corre a casa a comprare anche lei un sistema di allarme e quindi Michele rimane solo, con sommo piacere dalla Carabiniera-racchia che si è sta invaghendo di lui...
 

 

 

 

Nel terzo episodio

Al bar, Michele incontra una giovane donna disperata per aver subito un furto. Dopo averla tirata un pò su, la convince a seguirlo a casa anche perchè i "maledetti paparazzi" lo stanno braccando nuovamente (o almeno cosi' pensa Forest...). Nel tragitto per arrivare a casa, il ladro torna in azione. Ma ancora una volta i sistemi di allarme CasaSicura.it funzionano egregiamente. Peccato però che, di nuovo!, Michele perda l'occasione (ma non per colpa sua...) di passare una bella serata con l'affascinante conquista.
 

 

 

 

Nel quarto episodio

Mr Forest è in città per il suo show. Per uno dei suoi esperimenti di magia ha bisogno di collaborazione da parte del pubblico e... indovina chi si fa avanti? Finale a sorpresa! Scopriamo quindi che Mr Forest non era poi cosi' fuori di testa...
 

 

 

 

Oppure vedi tutti gli episodi in fila