.

Videoregistrazione

Videoregistrazione

Espandi il tuo impianto di videosorveglianza con la registrazione

Una premessa importante: le nostre telecamere IP hanno già diversi sistemi integrati per la registrazione delle immagini, possono appoggiarsi a server FTP (presenti su internet gratuitamente), servizi cloud (anch'essi a disposizione su internet, gratis), registrano in locale e cosi' via.
Aggiungere un sistema NVR consente di gestire le registrazioni in modo più comodo e potendo sfruttare le tanti funzioni a disposizione.
I videoregistratori digitali sono tutti forniti con hard disk preinstallato, con possibilità di scelta della capacità di archiviazione (da 1TB fino a 3TB), sono dotati di uscite video HDMI e VGA, menù in italiano con una serie di funzioni di programmazione, registrazione e riproduzione video.
La registrazione video avviene senza necessità di collegamento con cavi e ogni NVR può gestire più telecamere, da un minimo di 4 a un massimo di 8.
La registrazione avviene su tutte le telecamere in maniera sincronizzata ed è chiaramente h24, ma può anche essere indotta da allarme (motion).
Le immagini acquisite saranno disponibili per la consultazione su qualsiasi monitor tramite le uscite predisposte.

 

3 Prodotti/o

per pagina

3 Prodotti/o

per pagina