Nuove fototrappole per il 2024 su Casasicura.it

5/5 - (2 votes)

A cosa serve una fototrappola? A catturare il movimento del teppista che ci riga l’auto senza che se ne accorga? Sì, certo. Ma non può servire anche a registrare gli spostamenti del branco di cinghiali che devasta giorno dopo giorno il nostro orto? Assolutamente sì. E se sono un etologo non avrò bisogno di una fototrappola 4k per censire il numero di lupi che popola la riserva naturale a cui mi dedico, anima e corpo, da un lustro abbondante? Certamente! E infine, se sono un fotografo o un poeta o un artista, non può tornarmi utile una  wifi per fermare l’istante in cui uno stormo di uccelli attraversa il cielo al tramonto, prima di migrare al sud? Magari, sì!

Queste sono solo alcune delle destinazioni d’uso possibili di una fototrappola. E proprio per questa varietà di scopi, esistono tanti modelli di fototrappole. Casasicura.it, con il suo catalogo sempre aggiornato, soddisfa tutte queste esigenze, e nel 2024 la sua offerta si amplia ulteriormente.

Si parte dalla base che memorizza file su memory card, alla versione wifi, fornita di scheda wifi in grado di connettersi alla rete più vicina e di essere quindi sempre online. Questa funzionalità permette all’utente di gestire e interrogare in diretta la fototrappola ogni volta che si desidera tramite una app gratuita da installare sul proprio smartphone.

Se poi abbiamo l’esigenza di vedere le immagini live ma non disponiamo di una rete wifi, nessun problema: Casasicura.it ci viene incontro con la versione con sim, un’altra collegata al cellulare come la trap-wifi, ma che a differenza di questa sfrutta la connessione dati della sim 4g a bordo invece di una rete wifi. Come si vede, per ogni problema Casasicura.it ha studiato una soluzione.

Un altro aspetto importante nella scelta è la qualità delle immagini; se infatti il mio obiettivo è ottenere un’immagine quanto più precisa, avrò bisogno di una che mi garantisca la maggiore risoluzione possibile. Come ignorare allora la versione 4k Casasicura.it, imbattibile nel suo genere?

Come dice la parola stessa, deve essere una trappola per il malintenzionato di turno o per il cinghiale che distrugge il nostro raccolto. È allora caratteristica fondamentale di ogni fototrappola il mimetizzarsi con l’ambiente circostante. Per questo su Casasicura.it le troverete dai colori e dalle livree più disparati.

Si ha poi bisogno di una visione notturna nitida e fruibile, perché, si sa, il vandalo agisce con il favore delle tenebre, e così pure gli ungulati che si aggirano per i nostri campi. È allora indispensabile che siano fornite di led infrarossi che si accendano in automatico quando le condizioni di luminosità diventino sfavorevoli.

Ma in questo modo non viene meno la caratteristica fondamentale, ovvero il suo essere nascosta e non individuabile da chi transita nelle sue vicinanze? Ancora una volta l’innovazione e lo spirito di iniziativa di Casasicura.it fornisce una soluzione innovativa con led infrarossi invisibili! In un prodotto solo si sposano magnificamente necessità di mimetizzazione e visione notturna chiara.

In conclusione, appare evidente quanto sia vasta l’offerta proposta da Casasicura.it nel campo delle fototrappole: chiunque tu sia, poeta o contadino, privato cittadino attento alla tutela dei propri beni o appassionato naturalista impegnato nella preservazione delle specie in via di estinzione, nel nuovo catalogo 2024 di Casasicura.it troverai quello che cerchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *