Telecamere spia e micro camere: i migliori prodotti spy personalizzati di casasicura.it

5/5 - (3 votes)

Negli ultimi anni l’universo dei sistemi di sicurezza e di videosorveglianza ha assistito a una notevole crescita della domanda e dell’offerta. A supporto di questa situazione sempre in evoluzione, ci sono le innovazioni tecnologiche chiamate a soddisfare le sempre più numerose richieste. E questo vale sia per la protezione delle abitazioni privare sia per quella delle aziende, piccole o grandi che siano.

Se prima, ad esempio, nel campo della videosorveglianza l’unica distinzione che si faceva era tra telecamere da esterno e tra telecamere da interno, oggi sentiamo sempre più spesso parlare di pixel, megapixel, POE, ottiche fisse o variabili; segno questo che il settore è in costante aggiornamento.

I vecchi impianti filari di telecamere per casa e i diffusissimi kit di telecamere da esterno negli anni sono stati sostituiti da impianti via radio, wireless, con un’attenzione sempre maggiore alle performance sia in termini di affidabilità sia in termini di risoluzione.

Oggi scegliere un impianto di videosorveglianza è come scegliere un abito su misura, dovendo soddisfare molteplici esigenze.

In questo quadro di continua evoluzione, un ruolo sempre più grande se lo stanno guadagnando le telecamere nascoste , o spy cam. Queste telecamere per casa consentono di vedere senza essere visti, sogno proibito dell’uomo moderno. Ma non bisogna pensare a una società di voyeur.

Lo scopo di vedere senza essere visti può essere ludico, come ad esempio gustarsi le reazioni a uno scherzo grazie a queste telecamere nascoste in casa. Oppure può servire per sorprendere qualche collaboratore che ruba e che non siamo mai riusciti a cogliere in flagrante: le telecamere spia con registratore ci agevolerebbe il lavoro.

Le esigenze del cliente insieme alle caratteristiche dell’ambiente dove andranno installate, determineranno il tipo di telecamere nascoste. Se a portata di mano abbiamo una presa elettrica per alimentare la telecamera ci orienteremo su un modello, se invece questa possibilità non ci fosse, allora opteremo per una telecamera senza corrente e senza internet. Naturalmente , qualsiasi sia la nostra scelta, la telecamera spia dovrà essere pressoché invisibile, impossibile da scoprire, altrimenti sarebbe inutile.

Casasicura.it mette a disposizione dei suoi cliente l’esperienza pluridecennale maturata nel settore della videosorveglianza per offrire sempre più soluzioni; in particolare, negli ultimi anni si è dedicata al mondo delle telecamere nascoste, arricchendo il catalogo di telecamere spia invisibili professionali che si sono aggiunte alla versione base e più economica.

Oltre a tutto questo, Casasicura.it, sulla scia dell’innovazione che intercetta la domanda per offrire prodotti il più possibile vicini alle esigenze degli utenti finali, è in grado di fornire soluzioni personalizzate ai propri clienti: si guardi ad esempio ai vasi spia, o ai profumatori d’ambiente con telecamere nascoste, alle bottigliette di bagnoschiuma spia, ai quadri spia, telecamere spia da incasso, fino ai nidi di uccello con telecamera spia integrata.

Come si vede, il ventaglio di scelte su Casasicura.it è ampio e consente di installare telecamere nascoste ovunque, che sia in casa per accertarsi che sia tutto in ordine, o che sia in un campo per sorprendere il vandalo di turno.

Come per tutti i prodotti Casasicura.it, sul sito è possibile creare in autonomia un preventivo personalizzato, indicando quelle che sono le caratteristiche della nostra telecamera. Successivamente un esperto seguirà le ultime fasi di acquisto, definendo quale, tra le tante telecamere nascoste, sia quella giusta per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *