.




KIT: Telecamera da esterno + router 4G + alimentazione solare, tutto senza fili

Videosorvegliare senza internet e senza elettricità? Con CasaSicura.it è possibile!

Il KIT_OUTCAM-4G-SUN è un kit pronto all'uso che consente di videosorvegliare luoghi, in particolare esterni, dove non c'è nè la corrente nè una connessione internet. Il kit include praticamente tutto, ad esclusione di una SIM card di qualsiasi gestore e con qualsiasi piano tariffario che includa del traffico dati (quindi anche una qualsiasi SIM ricaricabile) che potrai procurarti come meglio credi.

Il kit è composto da vari componenti ma è semplice da installare e configurare ed ovviamente hai istruzioni dettagli e tutto il nostro supporto.

In questo kit troverai la telecamera OUTCAMCS: La nuova telecamera OUTCAMCS è progettata per uso esterno, completamente a tenuta stagna con grado di protezione IP66, è dotata di risoluzione in HD 2.0. E' wifi, quindi comunica senza fili. Obiettivo da 3.6mm grandangolare (circa 90 gradi), Night&Day con led all'infrarosso di ultima generazione per un'ottima qualità video anche al buio totale (fino a 20mt).

E' sempre possibile collegarsi in tempo reale alla videocamera tramite l’app compatibile (fornita gratuitamente) con i sistemi ANDROID/iOS ed effettuare qualsiasi operazione. 

La connessione ad Internet viene fornita dal router 4G integrato. La corrente viene fornita dal pannello solare e dalle relative batterie, sempre fornite.

SKU: KIT_OUTCAM-4G-SUN

Disponibilità: Disponibile

€ 339,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

Il KIT_OUTCAM-4G-SUN è un kit pronto all'uso che consente di videosorvegliare luoghi, in particolare esterni, dove non c'è nè la corrente nè una connessione internet

Questo kit include:

- un alimentatore solare con batterie integrate e tutto quanto serve per fornire alimentazione continua al sistema e alla telecamera (pannello solare da 20W predisposto per l'installazione a palo staffa non inclusa, a muro o semplicemente poggiato, 1 batteria 9Ah, regolare di ricarica, ecc);
- un router 4G LTE CAT4 wifi a bassissimo consumo fino a 150Mbit/sec con 2 antenne amplificate integrate;
- la telecamera OUTCAMCS senza fili.

La telecamera inclusa, modello OUTCAMCS, ha le seguenti caratteristiche principali:

  • Telecamera IP di qualità superiore adatta all'uso esterno anche in presenza di intemperie dirette
  • Visione diurna all'infinito e notturna fino a 30 metri (con possibilità di estensione tramite illuminatore infrarossi)
  • Supporto microSD per la registrazione degli eventi
  • WiFi Wireless 
  • Sensore CMOS elevata sensibilità elevata, immagini nitide e definite 
  • Risoluzione video HD 2.0
  • Compressione H.264 
  • Ottica 3.6mm di alta qualità
  • Rilevazione movimento con possibilità di registrazione e notifica degli eventi
  • Scatta e/o registra immagini e/o video direttamente dall’applicazione
  • Staffa integrata per installazione a muro
  • Installazione semplificata senza utilizzo del PC
  • APP gratuita fornita per Android e iPhone
  • Manuali e video d'istruzioni in italiano
  • Protezione IP66 ( da esterno o da interno )
  • Assistenza post vendita (telefonica e online)
  • Certificazioni CE, R&TTE, RoHs
  • Garanzia di 2 anni, con estensione opzionale fino a 12


Di che SIM card ho bisogno? Il KIT OUTCAM 4G SUN trasmette audio e video di alta qualità. I dati vengono inviati tramite collegamento wifi, se presente, o tramite la SIM card inserita all'interno. Puoi utilizzare una  qualsiasi SIM (ad esempio prepagata o ricaricabile con traffico internet, abbonamento o dati). Il consumo è di circa 2Mbyte al minuto, quindi una SIM con un traffico di 1Gb al mese sarà più che sufficiente, se -ad esempio- si consulta la telecamera per circa 15 minuti totali al giorno. Il prodotto genera traffico solo quando lo si consulta da remoto, quindi se la telecamera è accesa ma non viene consultata, questa non genera traffico apprezzabile. Ovviamente per traffico dati maggiore, puoi usare SIM con un plafond di traffico maggiore.

Importante: Il router presente insieme alla telecamera può anche essere utilizzato per fornire connessione internet ad altri dispositivi. Questo significa che quindi con una sola SIM, potrai gestire più telecamere o altri prodotti. Ad esempio, se devi utilizzare più telecamere dove non hai internet, potrai farlo senza attivare una SIM per ciascuna telecamera: come detto, ne basterà solo una. In sintesi, il router fornito può essere utilizzato anche come "hot spot" in quanto può dare connettività internet wifi a tutti i dispositivi presenti.

Recensioni

Recensioni utenti (3)

le galline sono salve :)Recensito da cliente casasicura.it
Voto
l'ho usato vicino ad un pollaio in una zona dove non ha internet nè la corrente.
Quello che cercavo!Recensito da EnZo
Voto
Kit facile da installare! Risolutiva per sorvegliare una piccola stalla dove non ho corrente e internet! CONSIGLIATO
Kit Solare!Recensito da barbarossa
Voto
Il prodotto rispetta le mie aspettative. Arrivato nei tempi concordati. Questa soluzione permette di installare una telecamera dove non si ha internet e dove non si ha corrente! Kit consigliato!

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: KIT: Telecamera da esterno + router 4G + alimentazione solare, tutto senza fili

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

.