.


Agevolazione fiscale 50%

Detrazione fiscale

Oltre i normali sconti che trovate sul sito web, fino al termine delle agevolazioni statali, potrai detrarre anche il 50% del costo del sistema di allarme direttamente dalla dichiarazione dei redditi.

A partire dal 26 giugno 2012, sono state rinnovate le agevolazioni statali già previste relative ai lavori "riguardanti l’adozione di misure indirizzate a impedire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi", e l'importo detraibile è salito dal 36% al 50%.

 

COME POSSO AVERE LA DETRAZIONE?

Tu non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo noi a fornirti tutte le indicazioni per richiedere l'agevolazione fiscale.
Acquista normalmente sul nostro sito ed una volta concluso l'acquisto, mandarci una email o telefonaci per richiedere assistenza per la detrazione. I nostri consulenti saranno a tua completa disposizione.

Ti invieremo apposita fattura valida per la detrazione che andrà pagata esclusivamente tramite bonifico parlante per ristrutturazione edilizia (recupero patrimonio edilizio). Lo Stato non ammette altre modalità di pagamento per la detrazione. La procedura è veloce e non ritarderà la spedizione del tuo ordine.
Per farla semplice: ogni 100€ spesi avrai ben 50€ di detrazione, ovvero una decurtazione su quanto dovrai pagare nella dichirazione dei redditi, a partire dall'anno successivo all'acquisto.

 

CHI PUO' USUFRUIRNE?

La platea è molto ampia: il proprietario della casa, il familiare convivente, il titolare di diritti reali (uso o usufrutto), gli inquilini, i comodatari e futuri acquirenti di un immobile (aventi il compromesso registrato).


SCONTO + DETRAZIONE = DOPPIO RISPARMIO

Non dimenticare che i nostri sconti e la detrazione statale si SOMMANO, avrai quindi un doppio risparmio nel tempo.
Fino al 31/12/2020 la detrazione fiscale è del 50% ... APPROFITTANE!

.