.


Centraline Siqura GSM

Centrale di allarme SIQURA GSM con triplice avviso (PSTN, GSM, SMS)

Eccellente rapporto qualità/prezzo. Nuove caratteristiche innovative!

Centralina con doppio combinatore GSM (SIM card fornita in dotazione) e, opzionalmente - per una maggiore sicurezza-PSTN (linea fissa di casa), se disponibile. Disponibile in tre versioni: singola, doppia e quadrupla frequenza (quest'ultime due con doppia codifica radio)


Possibilità di supporto rolling/hopping code. Gestibile anche tramite APP per smartphone, fornita gratuitamente. SIM card fornita. Compatibile con Google Home, Alexa e IFTTT.

 

In caso di evento il sistema ti contatta tempestivamente per informarti: potrai quindi effettuare varie operazioni.

Display LCD retroilluminato, menu vocale con voce guida italiana, tastiera touch screen capacitiva ad alta sensibilità.


Comunicazione radio supervisionata: ciò significa che sensori, contatti, sirene e tutti gli accessori compatibili con tale tecnologia comunicano con la centrale e trasmettono il proprio stato ad intervalli regolari, potendo quindi rilevare eventuali anomalie o lo stato di batteria bassa dei dispositivi. Lo stato in vita e livello di batteria bassa di ogni singolo dispositivo potrà essere comunicato sul display della centrale e/o via SMS.

 

Possibilità di configurarazione indipendente di ogni singola Zona, Attivazione o Disattivazione della Sirena, tipo di suono della sirena, tempi di attivazione, ecc. 

 

Il controllo remoto da cellulare rende questo allarme un sistema intelligente, attraverso dei semplici comandi ricevuti da normali SMS o tramite la APP da installare su Iphone, Android, Windows Phone la centrale può essere Attivata, Disattivata, Controllare la presenza di eventuali allarmi, innescare un allarme, attivare interruttori di domotica (Opzionale) e molto altro ancora.


Compatibile con qualsiasi dei prodotti presenti su CasaSicura.it



 

3 Prodotti/o

per pagina

3 Prodotti/o

per pagina

.