.

Pagamenti

Acquisti sicuri su Metodi di pagamento

Carta di credito

Accettiamo tutte le carte di credito, anche ricaricabili, come ad esempio Visa, Mastercard, Visa Electron, Postepay, Maestro, American Express ecc...  tramite il circuito Paypal.

Per una maggiore sicurezza è necessario inserire durante il pagamento il codice CVV2: il codice di 3 cifre riportato nel retro della tua carta.

Sistema di Pagamento sicuro
Durante il pagamento, tutte le tue informazioni saranno trasferite mediante una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) direttamente con il circuito bancario e neanche noi potremo conoscere i dati della tua carta di credito.

Paypal

Accettiamo anche il metodo di pagamento PayPal, che ti consente di pagare comodamente inserendo la tua email e la tua password. Non c'è alcuna commissione per l'utilizzo di questo metodo di pagamento.

Contrassegno

Utilizzando il contrassegno potrai effettuare il pagamento direttamente al corriere al momento della consegna, in contanti o con assegno. Per disposizioni di legge, sarà possibile pagare in contanti al corriere solo per ordini inferiori i 1000€. In caso di ordine di cifre superiore si potrà fare un assegno bancario o  circolare oppure scegliere comodamente un altro dei metodi di pagamento accettati dal nostro sito web.

Il contrassegno ha un costo di 9€ che sarà possibile pagare direttamente al corriere.

Bonifico bancario

Il pagamento con bonifico bancario anticipato, a differenza degli altri metodi di pagamento, non è immediato ma ha dei tempi di accredito e gestione di circa 1-2 giorni. Ti consigliamo quindi, qualora tu abbia fretta, di scegliere un'altra delle modalità di pagamento offerte.

Per una gestione più rapida del tuo ordine, ti consigliamo di inserire il tuo cognome nelle causale del pagamento o il numero d'ordine.

Bonifico bancario per detrazione -50%

Per usufruire della detrazione statale dovrai inviare un "bonifico per detrazioni" che normalmente è possibile fare direttamente online, tramite il tuo homebanking. Qualora ciò non fosse disponibile, potrai recarti in banca.

Le dovessi scegliere questo tipo di pagamento, non effettuare il versamento! Attendi la nostra fattura e le relative istruzioni.

Bollettino postale

Puoi anche pagare alle poste con un normale bollettino "bianco".

Inoltre non preoccuparti: al momento dell'ordine riceverai, comunque, maggiori dettagli su tutte le modalità di pagamento.
 

ZERO RISCHI

Pagando online con carta di credito o paypal non corri alcun rischio, tutte le comunicazioni avvengono con il sistema di crittografia SSL, che garantisce che nessuno possa entrare in possesso delle tue informazioni, neanche noi del sito sul quale stai pagando.
Il pagamento sarà veloce e senza alcuna commissione.

Se hai qualche timore, ricorda che puoi sempre pagare con bonifico bancario anticipato oppure in contrassegno direttamente al corriere all'atto della consegna.