Assistenza
Vuoi sentirti più tranquillo? Estendi la garanzia dei prodotti
Oltre agli ottimi prodotti andiamo fieri del nostro centro di assistenza che comincia già dalla primissima installazione.Nella fattispecie il cliente che acquista l’impianto d’allarme può chiederne la configurazione, del tutto gratuita, e il reparto tecnico si occupa di eseguirla.
La centrale viene predisposta e associata con le varie componenti, vengono memorizzati i numeri telefonici da chiamare in caso di evento, i telecomandi vengono settati con programmi vari (es. giorno / notte), infine vengono impostate eventuali personalizzazioni su sensori, ritardi etc.
Il supporto tecnico comincia dalla fase di installazione, dove possono sorgere dubbi o problematiche dovute all’inesperienza.
L’assistenza prosegue laddove si possano presentare situazioni nuove nelle quali è naturale doversi rivolgere al nostro centro assistenza specializzato.
L’assistenza viene espletata attraverso più canali, quindi il nostro cliente può scegliere quello più comodo per lui: telefonicamente chiamando il numero dedicato, prenotando un appuntamento telefonico, scrivendo una email, ed infine via web.
Per chi vuole sentirsi più sicuro e prolungare la garanzia può chiedere l’estensione di garanzia a scelta fra 3, 5 o 10 anni.
-
Assistenza telefonica premium
L'assistenza tecnica è uno degli aspetti più importanti da tenere conto quando si acquista un sistema d'allarme.
- Telefonicamente (dalle 9:00 alle 18:30 dal Lunedì al Venerdì, Sabato mattina dalle 9 alle 13)
CasaSicura.it eccelle nel fornirti un servizio di assistenza qualificata, competente, rapido ed efficiente in diverse modalità:
- Su appuntamento...
Maggiori informazioni
Prezzo di listino: € 50,00
Prezzo speciale: € 0,00
IVA inclusa -
Servizio di preconfigurazione personalizzato
Servizio gratis per tutti gli ordini
Nonostante la configurazione dei prodotti in vendita su CasaSicura sia facile, corredata di istruzioni e supportata dalla nostra assistenza tecnica specialistica via email e telefonica, puoi richiedere la preconfigurazione del tuo kit di allarme senza fili.
Con tale servizio i sensori, le sirene, la centralina e tutte le parti senza fili che compongono il sistema di allarme saranno...
Maggiori informazioni
Prezzo di listino: € 50,00
Prezzo speciale: € 0,00
IVA inclusa -
Estensione garanzia 3 anni
L'estensione di garanzia di 3 anni permette di assicurare la tua centralina di allarme per altri 3 anni a partire dal giorno dopo la scadenza della "garanzia legale" - 2 anni - come stabilito dal decreto legislativo 24/02.
Maggiori informazioni
Prezzo di listino: € 89,00
Prezzo speciale: € 84,00
IVA inclusa -
Estensione garanzia 5 anni
L'estensione di garanzia di 5 anni permette di assicurare la tua centralina di allarme per altri 5 anni a partire dal giorno dopo la scadenza della "garanzia legale" - 2 anni - come stabilito dal decreto legislativo 24/02.
Maggiori informazioni
€ 154,00 IVA inclusaModello: EXT5 -
Estensione garanzia 10 anni
L'estensione di garanzia di 10 anni permette di assicurare la tua centralina di allarme per altri 10 anni a partire dal giorno dopo la scadenza della "garanzia legale" - 2 anni - come stabilito dal decreto legislativo 24/02.
Maggiori informazioni
€ 234,00 IVA inclusaModello: EXT10