Torna indietro
Contattaci su whatsapp LIVE
Genera un preventivo
Prodotti antifurto
Prodotti videosorveglianza
Prodotti domotica
Prodotti spia
Scrivici una email
Casasicura è meglio
.


66399E58

Assistenza

Estensione garanzia

Vuoi sentirti più tranquillo? Estendi la garanzia dei prodotti

Oltre agli ottimi prodotti andiamo fieri del nostro centro di assistenza che comincia già dalla primissima installazione.
Nella fattispecie il cliente che acquista l’impianto d’allarme può chiederne la configurazione, del tutto gratuita, e il reparto tecnico si occupa di eseguirla.
La centrale viene predisposta e associata con le varie componenti, vengono memorizzati i numeri telefonici da chiamare in caso di evento, i telecomandi vengono settati con programmi vari (es. giorno / notte), infine vengono impostate eventuali personalizzazioni su sensori, ritardi etc.
Il supporto tecnico  comincia dalla fase di installazione, dove possono sorgere dubbi o problematiche dovute all’inesperienza.
L’assistenza prosegue laddove si possano presentare situazioni nuove nelle quali è naturale doversi rivolgere al nostro centro assistenza specializzato.
L’assistenza viene espletata attraverso più canali, quindi il nostro cliente può scegliere quello più comodo per lui: telefonicamente chiamando il numero dedicato, prenotando un appuntamento telefonico, scrivendo una email, ed infine via web.
Per chi vuole sentirsi più sicuro e prolungare la garanzia può chiedere l’estensione di garanzia a scelta fra 3, 5 o 10 anni.


 

5 Prodotti/o

per pagina

5 Prodotti/o

per pagina

.