.

Telecamere da Esterno

Videosorveglianza esterno

Videosorveglianza da esterno

Sono telecamere digitali IP senza fili (WIiFi), specifiche per uso esterno, in custodia a tenuta stagna; possono funzionare sia autonomamente sia associate alle centrali.
Sono disponibili in due versioni, fissa o motorizzata con controlli PTZ. Le telecamere hanno un sensore di acquisizione video in alta risoluzione (HD), doppio flusso video (dual stream) con compressione H.264, motion detection, led all'infrarosso per visione notturna (Nigh&Day).
L'installazione è davvero semplicissima, bastano 3 passaggi: basta scaricare la App, scannerizzare il Qrcode stampato sulla telecamera e visualizzare le immagini. Una volta installate consentono di monitorare gli esterni sottoposti a controllo (giardini, cortili, parcheggi) ed è possibile collegarsi in locale o da remoto, da smartphone pc o tablet. In particolare la telecamera MOVCAMCS è motorizzata ed ha un obiettivo varifocale con zoom ottico 4x controllabile anch'esso da remoto.
Le immagini riprese dalle telecamere IP possono essere registrate tramite PC, su memorie esterne oppure su appositi registratori video (NVR).


 

3 Prodotti/o

per pagina

3 Prodotti/o

per pagina