.




Videosorveglianza ponteggi con telecamere a batteria e connessione 4G

I ponteggi rappresentano le strutture più idonee nell’ambito degli interventi e dei lavori di ristrutturazione. Sfortunatamente, tuttavia, di frequente le impalcature sono anche molto rischiose poiché costituiscono una buona base d’appoggio per i ladri che intendono entrare illecitamente e senza autorizzazioni nei cantieri o nelle abitazioni in fase di ristrutturazione. Pertanto, è necessario che i ponteggi vengano messi in sicurezza attraverso dei sistemi d’antifurto che segnalino con tempestività l’eventuale presenza di intrusi.

Questo kit di videosorveglianza per ponteggi non necessita di alimentazione elettrica: le telcamere funzionano a batteria e garantiscono una lunghissima autonomia. Si installa facilmente ed arriva preconfigurato e pronto all'uso. 
Se vorrai controllarle da remoto ti basterà utilizzare il router 4G fornito nella confezione, semplicemente inserendo una SIM al suo interno.


Il kit è espandibile con ulteriori sensori ed accessori che possono eventualmente essere acquistati a parte.

Questo kit contiene:

  • 2x Telecamere da esterno a batteria
  • 1x Router 4G
  • 1x Cartello deterrente

Tutto completamente 100% senza fili e a batteria.

SKU: KIT_PONTEGGI_VIDEO

Disponibilità: Disponibile

€ 329,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

Il kit videosorveglianza che vi proponiamo è perfetto per i ponteggi, in quanto non richiede alimentazione elettrica, funziona tramite l’uso di batterie ed assicura una lunga autonomia. Questo kit, alla portata di chiunque anche del cliente meno esperto, si installa in modo facile ed arriva già pre-configurato e pronto all'utilizzo. Se ad esempio possiedi un’impresa edile e stai effettuando la ristrutturazione di una villa, un palazzo, un edificio a più piani o un’abitazione privata per via di un ammodernamento, o ancora devi fare un semplice restauro o rifacimento di un appartamento e magari non hai prese elettriche da poter usare, questa tipologia di kit d’allarme è l’ideale. Inoltre è espandibile con altri sensori e vari accessori che eventualmente si possono acquistare a parte anche in un secondo momento.

 

Tale kit, innovativo e molto facile sia da montare che da usare, al momento dell'acquisto viene fornito con le istruzioni in lingua italiana e con tutto ciò che occorre per l’installazione, in modo tale che l’utente finale possa procedere subito alla fase di montaggio.

 

Vediamo ora quali sono i numerosi vantaggi nell’impiego di questo kit d’allarme per ponteggi:
Essendo un kit facile da gestire e da installare, l'acquisto ne esaurisce i costi, poiché non è necessario, successivamente, rivolgersi a tecnici installatori per effettuare il montaggio. Oltre a ciò, il sistema d’antifurto risulta subito operativo, dimezzando così i tempi d’attesa e consentendo al ponteggio di essere immediatamente messo in totale sicurezza, scoraggiando qualunque malvivente. Il kit è anche notevolmente conveniente da un punto di vista economico.
Questo kit per ponteggi è all'avanguardia e consente, con un costo contenuto, di rendere affidabili e a prova di ladro ponteggi di qualsiasi tipologia. Inoltre grazie alla presenza di sensori di movimento sono in grado di rilevare la presenza di intrusi in una manciata di secondi e di attivare tempestivamente l'allarme. Questo sistema è anche resistente all'acqua e alle intemperie grazie alla presenza di una copertura con una particolare membrana che tutela i circuiti interni da tutti i tipi di infiltrazioni.

 

 

Questo kit contiene: 

  • 2x Telecamere da esterno a batteria
  • 1x Router 4G
  • 1x Cartello deterrente

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Note:
Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Le immagini del prodotto sono puramente indicative.
La rappresentazione dei colori è da considerarsi approssimativa ed è condizionata dal monitor e dalla scheda video.
Per i prodotti funzionanti a batteria, la durata delle stesse può variare sensibilmente e dipende dall'effettivo utilizzo, dalla quantità delle segnalazioni ed altri fattori quali la temperatura e la qualità delle batterie stesse. La copertura relativa alla zona di rilevamento dei sensori di movimento può variare sensibilmente in base a diversi fattori quali la temperatura e la luce e può ridursi, fino ad azzerarsi, in alcune circostanze.
Tranne dove specificamente indicato, le batterie sono incluse.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Videosorveglianza ponteggi con telecamere a batteria e connessione 4G

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
.