.




Telecamera per barca senza fili a batteria

Nel vasto mercato dei prodotti per la nautica, ci sono dei fattori importanti da prendere in considerazione a seconda delle esigenze e dello scopo che si intende raggiungere.


Ovviamente l'offerta è variegata e ogni telecamera possiede specifiche caratteristiche che vanno valutate. Fra i migliori modelli in commercio, uno è sicuramente quello offerto dalle telecamere di videosorveglianza wireless portatili alimentate da una specifica batteria ricaricabile al litio. Questi dispositivi di ultima generazione sono in grado di trasmettere su una frequenza Wi-Fi 2,4 GHZ, e dispongono di led a raggi infrarossi per una visione notturna.

SKU: TELECAMERA_BARCA

Disponibilità: Disponibile

€ 179,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

La considerevole crescita che negli ultimi anni ha investito il campo dei sistemi di videosorveglianza, sia in termini di qualità che di capacità di controllo, ha portato all’impiego di diversi modelli di telecamere in grado di offrire prestazioni innovative su misura, adatte ai contesti più disparati. Oggigiorno la sicurezza viene considerata una parte fondamentale di moltissimi settori, non ultimo quello che riguarda le imbarcazioni. In particolare, si tratta di un ambito in cui spesso le barche risultano prede facili per i ladri: del resto i momenti brevi o lunghi in cui vengono lasciate incustodite sono molti, dalle soste a terra al periodo invernale. In queste come in altre occasioni, le imbarcazioni possono essere soggette a furti o saccheggiate delle apparecchiature e degli attrezzi di bordo. Dunque come difendersi dal furto della propria barca o di ciò che contiene? Installare un buon impianto di videosorveglianza, ad esempio, rappresenta senza dubbio un’ottima soluzione per scoraggiare eventuali ladri dal tentare di rubarvi la barca e per controllare ogni singola mossa compiuta a bordo, specialmente quelle sospette nei periodi in cui la barca è più esposta.

Le telecamere wireless portatili rendono ottimi risultati in differenti condizioni di luce, coordinano al meglio i movimenti, garantiscono una risoluzione HD e possono essere facilmente montate in qualunque area per via della dotazione di un supporto. Si tratta di telecamere di rete robuste e ad alta definizione per la visione diurna e notturna, adatte per numerose applicazioni sia sopra che sotto coperta.

Recensioni

Recensioni utenti (2)

Ottima visione notturnaRecensito da Vittorio
Voto
Messo su una mia barca ormeggiata al porto, le immagini sono molto nitide anche di notte nel buio più assoluto.
Ottima telecamera solareRecensito da Sergio
Voto
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa telecamera. La cosa più comoda è la ricarica solare, in modo da poterla posizionare ovunque.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Telecamera per barca senza fili a batteria

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
.