Torna indietro
Contattaci su whatsapp LIVE
Genera un preventivo
Prodotti antifurto
Prodotti videosorveglianza
Prodotti domotica
Prodotti spia
Scrivici una email
Casasicura è meglio
.


662D3EF9
OFFERTA




Altoparlante Bluetooth con telecamera spia - Registrazione audio e video 100% batteria - Spy Camera ad alta qualità 1080p

Altoparlante Bluetooth con telecamera spia professionale e registrazione audio integrata. Batteria a lunga autonomia. Questo dispositivo multifunzione, con il look di un normale altoparlante Bluetooth, nasconde una potente telecamera professionale ad alta risoluzione Full HD 1080p e un microfono per registrazioni audio di qualità. La gestione delle funzioni avviene attraverso un pulsante laterale per il controllo dell'audio Bluetooth e un pulsante inferiore per la registrazione video. La telecamera supporta formati video 1080p e 720p.

La visione notturna è potenziata da 12 LED IR invisibili all'occhio umano, consentendo di catturare dettagli nitidi in condizioni di scarsa illuminazione. Il dispositivo è dotato di un allarme di movimento intelligente che rileva e salva immediatamente il movimento, con la capacità di interrompere la registrazione quando non viene rilevato alcun movimento.


Questa telecamera spia integrata in un altoplarlante Bluetooth, oltre che permette la videosorveglianza dell'area è a tutti gli effetti una normalissima e potente cassa audio. Da utilizzare per ascoltare la musica in privato o in compagnia. Completamente a batteria, senza bisogno di alimentazione.


Facilmente occultabile in qualsiasi ambiente, sia che si tratti di abitazione che ufficio, studio, magazzino, capannone, androne, sala, ripostiglio, cassetti, camera, soggiorno, reception, stanzino, garage, negozio, ecc...


La registrazione in loop avviene su una scheda SD gratuita da 128 GB, sovrascrevendo i video più vecchi quando la memoria è piena. La telecamera non richiede connessione Wi-Fi o app, rendendola versatile per l'uso sia interno che esterno. La telecamera offre una gestione efficiente dell'energia.

Questo dispositivo 2 in 1 ti consente di godere della funzionalità di un normale altoparlante Bluetooth mentre registri video e audio in modo discreto. Ideale per situazioni come lezioni, colloqui, riunioni o per catturare prove video e audio senza destare sospetti. .

Con un microfono professionale integrato, questa telecamera spia offre la registrazione audio oltre al video. La microcamera miniaturizzata permette una visione anche in ambienti con scarsa illuminazione. Grazie al design curato e alla potente tecnologia, questo dispositivo si adatta facilmente a qualsiasi ambiente senza attirare l'attenzione. La telecamera è pronta all'uso, facile e veloce da utilizzare, offrendo un'esperienza di sorveglianza discreta e affidabile.

SKU: CASSA-SPY 662D3EF9

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 248,00

Prezzo speciale: € 177,00

IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

Altoparlante Bluetooth con Telecamera Spia: Registrazione Video in Full HD 1080p / Audio Potente

 

 



Esplora la versatilità della telecamera spia integrata in una cassa bluetooth, astutamente camuffata da altoparlante Bluetooth. Questo dispositivo 2 in 1 offre non solo la registrazione di video in alta definizione, ma anche un audio straordinariamente potente e privo di distorsioni. Con il controllo separato delle funzioni audio Bluetooth e di registrazione video tramite pulsanti laterali e inferiori, risulta possibile godersi la musica mentre si effettuano registrazioni video simultanee.

Visione Notturna Avanzata: Equipaggiata con 12 LED IR invisibili, la telecamera spia offre una visione notturna superiore, catturando dettagli nitidi in condizioni di scarsa illuminazione. Queste luci, impercettibili all'occhio umano e prive di sfarfallio, supportano i formati video 1080P

Allarme di Movimento Intelligente: La telecamera nascosta rileva in modo intelligente il movimento, registrando e archiviando immediatamente i video correlati. Senza la necessità di wifi o di un'app, questa telecamera invisibile può essere facilmente trasportata in qualsiasi luogo interno o esterno, senza vincoli di rete.

Registrazione in Loop: La scheda SD gratuita da 128 GB consente la registrazione in loop, sovrascrivendo automaticamente i video più vecchi quando la scheda è piena. Supporta schede di memoria da 4GB a 128GB, permettendoti di registrare video per un lungo periodo senza costi aggiuntivi.

Lunga autonomia e registrazione: Grazie alla tecnologia di gestione dell'energia e alla batteria da 3.000 mAh, puoi registrare video ininterrottamente per settimane. 

 

 

 

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Motion Detection Presente
Microfono Presente
Risoluzione Full-HD 1080p
Wireless Si
Dimensioni ‎16,2 x 8,7 x 8,1 cm; 430 grammi
Angolo visione Grandangolare
Visione notturna Si, con infrarossi invisibili
Memoria Slot per microSD fino a 128Gb (SD da 128Mb inclusa in omaggio)
Note:
Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Le immagini del prodotto sono puramente indicative.
La rappresentazione dei colori è da considerarsi approssimativa ed è condizionata dal monitor e dalla scheda video.
Per i prodotti funzionanti a batteria, la durata delle stesse può variare sensibilmente e dipende dall'effettivo utilizzo, dalla quantità delle segnalazioni ed altri fattori quali la temperatura e la qualità delle batterie stesse. La copertura relativa alla zona di rilevamento dei sensori di movimento può variare sensibilmente in base a diversi fattori quali la temperatura e la luce e può ridursi, fino ad azzerarsi, in alcune circostanze.
Tranne dove specificamente indicato, le batterie sono incluse.


Gli oggetti presentati sono da intendersi come dispositivi di sorveglianza finalizzati alla sicurezza e protezione personali. Le telecamere per occultamento sono di libera vendita e non richiedono nessun permesso per l'utilizzo ma vanno utilizzate in modo corretto e lecito. Infatti l'uso improprio delle telecamere può essere contro la legge: vi sono varie norme che tutelano la vita privata e vietano l'intercettazione delle comunicazioni come ad esempio l'articolo 615 bis del codice penale che proibisce l'interferenza illecita nella vita privata di terzi mediante strumenti di ripresa visiva e sonora. E' onere del cliente documentarsi in merito ed utilizzare i prodotti in modo conforme alla legge e a tutte le norme applicabili. Decliniamo pertanto qualsiasi responsabilità in merito all'uso illecito delle apparecchiature pubblicizzate.


Recensioni

Recensioni utenti (3)

potenteRecensito da Cliente
Voto
confermo che l'audio è molto nitido ed anche il fatto di poterla gestire con il cellulare è veramente lodevole. le riprese sono nitide come anche la registrazione audio
confermo la descrizione ed affidabilità
++++Recensito da Cliente
Voto
+++++++ spedizione ultra celere
Geniale!!!Recensito da Cliente
Voto
Veramente molto semplice da usare ed inoltre molto utile come cassa da usare oltre che per la videosorveglizna

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Altoparlante Bluetooth con telecamera spia - Registrazione audio e video 100% batteria - Spy Camera ad alta qualità 1080p

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Le recensioni riportate in questa pagina sono libere e spontanee, non sollecitate.
Le recensioni pubblicate fino al 27 Maggio 2022 non sono state verificate e sono riconoscibili in quanto mancanti di data. Quelle eventualmente successive, riportanti la data di pubblicazione, sono soggette a verifica: vengono adottate procedure idonee a garantire che le recensioni provengano da consumatori che hanno effettivamente acquistato o utilizzato i prodotti in questione.
Nelle recensioni bisogna sempre includere la propria email e/o numero di fattura o qualsiasi altro elemento che aiuti a rendere identificabile il cliente autore del commento. Per rispetto della privacy, tali dati non verranno pubblicati nella recensione


Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

.