.




Telecamera IP 4G senza fili da esterno 360° con risoluzione HD 2.0 con router - Funziona con SIM e wifi

Specifiche


Versione del prodotto MOVCAMCS ma con in più la fornitura di un router 4G (LTE CAT4 wifi a bassissimo consumo fino a 150Mbit/sec). Pertanto la telecamera NON avrà bisogno di un collegamento internet pre-esistente in quanto sarà sufficiente inserire una qualsiasi SIM card (non inclusa) all'interno del router.


Quindi la telecamera MOVCAMCS-4G ***NON*** richiede alcun collegamento ad internet nel luogo in cui viene installata: funziona con una qualsiasi SIM card di qualsiasi gestore


La nuova telecamera MOVCAMCS è per uso esternomotorizzata 360°, a tenuta stagna in risoluzione HD 2.0


E' una telecamera wireless IP WiFi con movimento orizzontale e verticale (PTZ); tutte le funzioni, compresi i preset programmabili, sono controllabili da remoto tramite applicaz. Inoltre la telecamera è Night&Day equipaggiata con led all'infrarosso di ultima generazione per un'ottima qualità video anche al buio totale.



E' dotata di motion detection , quindi può avvisare (e registrare) in caso di intrusione.

La IP camera può essere consultata in locale o da remoto tramite il proprio PC o smartphone, in qualsiasi momento, per visualizzare le immagini e anche per muoverla a distanza. Inoltre, grazie alla funzione "motion detection" in caso di intrusione o altri eventi può registrare le immagini ed avvisare l'utente. E' sempre possibile collegarsi in tempo reale con il software fornito in dotazione per controllare ed effettuare qualsiasi operazione tramite applicazione fornita. La telecamera trasmette un doppio flusso video (dual-stream) per immagini ottimizzate per trasmissione internet e visualizzazione su dispositivi mobili.


E' disponibile la APP che consente una consultazione e una gestione molto comoda da remoto.


 


Installazione semplificata tramite APP per sistemi Android / iOS

SKU: MOVCAMCS-4G

Disponibilità: Disponibile

€ 254,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

Non hai internet ma vorresti poter usare la videosorveglianza? acquista la MOVCAMCS-4G:  basta inserire una SIM card di qualsiasi operatore e potrai vedere e sentire quello che accade direttamente dal tuo smartphone. Ma non solo! Funziona anche come un piccolo sistema di allarme in quanto è dotata di sensore di movimento e può inviarti delle notifiche in tempo reali ("push") tramite la APP fornita gratuitamente. 

Le normali telecamere IP, per poter essere utilizzate da remoto, hanno bisogno di una connessione internet pre-esistente. La telecamera MOVCAMCS-4G grazie all'aggiunta di un router 4G LTE ***NON*** richiede alcun collegamento ad internet nel luogo in cui viene installata: funziona con una qualsiasi SIM card di qualsiasi gestore  tramite la quale si collega alla rete. Da remoto potremo quindi vedere e sentire quello che accade nel luogo in cui la MOVCAMCS-4G è stata installata: semplice ed immediato! Se nella tua zona non hai il 4G il sistema funzionerà anche con copertura UMTS o 3G.

 

La nuova telecamera MOVCAMCS è per uso esterno, motorizzata 360°, a tenuta stagna con grado di protezione

 

Ecco le caratteristiche principali: 

  • Telecamere IP WiFi Wireless 802.11b/g/n
  • Motorizzata movimento 355° in orizzontale, 85° in verticale
  • Lente 3.6mm con codifica    H.264
  • Risoluzione video 720P
  • Controlli PTZ (movimento orizzontale e verticale)
  • LED infrarosso Night&Day IR-CUT
  • 22IR LED per distanza fino a 20m
  • Motion detection
  • Scatta immagini e video da remoto
  • Manuali e video d'istruzioni in italiano
  • Assistenza post vendita (telefonica e online)
  • Certificazioni CE, R&TTE, RoHs
  • Garanzia di 2 anni, con estensione opzionale fino a 12
  • Slot microSD (fino a 32GB non fornita in confezione)
  • Installazione facilitata senza l’utilizzo di PC
  • App compatibile iOS/Android completamente in italiano
  • Nella confezione sono inclusi: telecamera + alimentatore, router usb 4g + alimentatore, minuteria, manuali.

 

Di che SIM card ho bisogno? MOVCAMCS-4G trasmette audio e video di alta qualità. I dati vengono inviati tramite collegamento wifi, se presente, o tramite la SIM card inserita all'interno. Puoi utilizzare una  qualsiasi SIM (ad esempio prepagata o ricaricabile con traffico internet, abbonamento o dati). Il consumo è di circa 2Mbyte al minuto, quindi una SIM con un traffico di 1Gb al mese sarà più che sufficiente, se -ad esempio- si consulta la telecamera per circa 15 minuti totali al giorno. Il prodotto genera traffico solo quando lo si consulta da remoto, quindi se la telecamera è accesa ma non viene consultata, questa non genera traffico apprezzabile. Ovviamente per traffico dati maggiore, puoi usare SIM con un plafond di traffico maggiore.

 

Importante: Il router presente insieme alla telecamera può anche essere utilizzato per fornire connessione internet ad altri dispositivi. Questo significa che quindi con una sola SIM, potrai gestire più telecamere o altri prodotti. Ad esempio, se devi utilizzare più telecamere dove non hai internet, potrai farlo senza attivare una SIM per ciascuna telecamera: come detto, ne basterà solo una. In sintesi, il router fornito può essere utilizzato anche come "hot spot" in quanto può dare connettività internet wifi a tutti i dispositivi presenti.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Compressione Video H.264
Motorizzazione Pan/Tilt 355° Orizzontale, 85° Verticale
Motion Detection Presente
Alimentazione DC 5V 2A
Collegamento Wireless / 4G
Temperatura di funzionamento +50° -20°
Dimensioni 210mm x 230mm x 140mm
Funzione giorno notte Automatica
Allarme Notifica PUSH tramite App
Visione notturna IR 20m
APP smartphone Android / iOS
Memoria microSD fino a 32Gb ( non inclusa )
Note:
Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
La rappresentazione dei colori è da considerarsi approssimativa ed è condizionata dal monitor e dalla scheda video.
Per i prodotti funzionanti a batteriia, la durata delle stesse può variare sensibilmente e dipende dall'effettivo utilizzo, dalla frequenza delle segnalazioni ed altri fattori quali la temperatura e la qualità delle batterie stesse. La copertura dei sensori di movimento può variare in base a fattori quali la temperatura e la luce. La supervisione completa in centrale (stato in vita e batteria bassa) riguarda solo sensori con codifica cryptocode a 868.35Mhz. Per gli altri sensori la supervisione non avviene in centrale ma viene demandata all'utente, tramite led di stato e/o batteria bassa, presenti sul sensore stesso: ciò viene specificato nella tabella sovrastante alla riga 'supervisione'. Tranne dove specificamente indicato, le batterie sono incluse.

Recensioni

Recensioni utenti (3)

Telecamera motirizzataRecensito da Petronio M.
Voto
Consiglio l'acquisto di questa telecamera a chi come me non ha internet! Facile e comoda da usare tramite applicazione!
Telecamera 4GRecensito da Peris
Voto
Perfetta! Acquistata perchè non avevo internet a casa. Davvero molto soddisfatto. Ottimo la funzione per sfruttare internet anche con lo smartphone!
videosorveglianza innovativaRecensito da ilsanto
Voto
Dal momento in cui l'ho acquistata perfetta. on line in un attimo , di notte si vede molto bene. Davvero contento di aver scelto casasicura per acquistare.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Telecamera IP 4G senza fili da esterno 360° con risoluzione HD 2.0 con router - Funziona con SIM e wifi

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

.