.






Telecamera IP 4G senza fili da esterno con pannello solare e router integrati - Funziona con SIM e senza corrente

Specifiche


La telecamera OUTCAMCS-4G-SUN è la soluzione ideale dove manca sia il collegamento internet che la corrente.


Basta inserire una SIM card di qualsiasi gestore all'interno della telecamera ed è pronta all'uso per il videocontrollo da remoto. Versione potenziata e specifica per SIM italiane. Viene fornito in omaggio un pannellino solare ausiliario aggiuntivo che può essere utile in caso di posizionamento della telecamera non a favore di sole.


La OUTCAMCS-4G-SUN ha infatti un alloggiamento interno per SIM card (la SIM non è inclusa) che consente alla telecamera di collegarsi direttamente alla rete internet; inoltre dispone di batterie tampone interne e pannello solare sul tettuccio della telecamera, questo permette al dispositivo di funzionare in autonomia senza alcun collegamento elettrico.


 La telecamera è specifica per uso esterno con led all'infrarosso per visione notturna, risoluzione Full-HD e obiettivo 3.6mm grandangolare (circa 80°), audio bidirezionale e alloggiamento per SD card. Inserendo una SD card la OUTCAMCS-4G-SUN registra autonomamente gli eventi rilevati.


 E' fornita gratuitamente l'app, sia per sistemi Android che iOS, e permette di gestire da remoto tutte le funzioni della telecamera: visualizzazione, riproduzione, sensore allarme, gestione notifiche di allarme e tante altre ancora.


 Servizio cloud gratuito incluso con registrazione video eventi.


 Staffa regolabile per installazione a parete inclusa nella confezione.

SKU: OUTCAMCS-4G-SUN

Disponibilità: Disponibile

€ 259,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

La telecamera OUTCAMCS-4G-SUN è la soluzione ideale per la videosorveglianza in esterno dove non è presente né connessione internet né collegamento elettrico. E' un sistema di videosorveglianza completo che integra tutto in un unico dispositivo.

 

OUTCAMCS-4G-SUN è innanzitutto una telecamera a tenuta stagna specifica per uso esterno, con sensore ad altissima risoluzione (1080p Full-HD) e obiettivo grandangolare da 3.6mm (angolo di ripresa di circa 80°). La telecamera è Night&Day con LED all'infrarosso per visione notturna, le immagini sono nitide anche al buio completo.

 

Per il funzionamento non serve alcun collegamento elettrico, la telecamera ha batterie tampone e pannello solare integrato al tettuccio che provvede all'auto-ricarica delle batterie.  Viene fornito gratuitamente un ulteriore pannello solare separato (il cui uso è opzionale) e che serve eventualmente per integrare la ricarica delle batterie qualora il pannello principale non sia esposto in modo ottimale.

Non è necessaria alcuna particolare manutenzione, le 4 normali batterie ricaricabili al litio 18650B fornite gratuitamente possono durare diversi anni.

 

Basta inserire una SIM card all'interno dell'alloggiamento predisposto nella telecamera (si può utilizzare qualsiasi operatore) e scaricare la app sul proprio smartphone ed in pochi secondi la telecamera è connessa ad internet; l'associazione è semplicissima grazie alla procedura tramite codice QR.

 

La app è fornita gratuitamente con la telecamera, sia per sistemi Android che iOS; si può scaricare la app su più smartphone condividendo la stessa telecamera, inoltre si possono associare più telecamere alla stessa app e quindi gestirle contemporaneamente.

 

La OUTCAMCS-4G-SUN è un sistema di videoregistrazione completo. Nella telecamera è possibile inserire una micro SD card per registrare le immagini; quindi, oltre a poter visualizzare le immagini in diretta, tramite app si possono consultare gli eventi registrati ed eventualmente scaricarli direttamente sullo smartphone.

Collegandosi con la app in diretta è possibile comunque registrare sullo smartphone le immagini che si stanno visualizzando.

 

La telecamera dispone di una funzione di allarme movimento attivabile/disattivabile direttamente con la app. La funzione di allarme è comandata da un sensore PIR che rileva il movimento e segnala l'evento con una notifica push istantanea. La funzione è completamente gestibile da remoto, per la regolazione al fine di garantire altissima immunità ai falsi allarmi.

Inoltre, se viene installata la SD card, l'evento viene anche registrato sulla telecamera, la sovrascrittura è gestita in automatico.

 

Servizio CLOUD gratuito. Con la telecamera è abbinato un servizio cloud gratuito con registrazione eventi di allarme, sono inclusi fino a 7 giorni di storico con registrazione video degli eventi.

 

E' importante evidenziare che la telecamera è dotata di funzione audio bidirezionale con microfono ed altoparlante. Questa funzione, come tutte le altre funzioni, è gestibile direttamente tramite app con comando di attivazione/disattivazione e consente di parlare e/o ascoltare in diretta da remoto.

 

Le funzioni principali sono riassunte qui di seguito:

 

  • Completamente autonoma, non necessità né di internet né di corrente

  • Telecamera specifica per uso esterno

  • Alloggiamento per SIM card 4G LTE (slot per micro SIM)

  • Auto-alimentata con batterie tampone e auto-ricarica con pannello solare integrato

  • Risoluzione video 1080p Full HD

  • Lente da 3.6mm grandangolare, angolo visuale 80°

  • Sensore CMOS elevata sensibilità con funzioni automatiche di bilanciamento (AWB, ABC)

  • Audio bidirezionale, microfono e altoparlante

  • Night&Day con filtro IR-CUT e led infrarossi per visione notturna (10mt)

  • Slot per microSD card fino a 32Gb (SD da 32Mb inclusa in omaggio)

  • Configurazione semplificata con codice QR

  • APP gratuita disponibile per Android e iOS in italiano

  • Sensore movimento PIR con notifica notifica push in tempo reale sulla app

  • Servizio cloud gratuito con registrazione degli eventi

  • Scatta istantanee e/o registra video direttamente dall’applicazione

  • Staffa regolabile per fissaggio a parete fornita

  • Peso 500g

  • Dimensioni 192mm x 96mm x 70mm

  • Manuale in italiano

  • Assistenza post vendita (telefonica e online)

  • Garanzia come per legge

 

 

Di che SIM card ho bisogno? La telecamera OUTCAMCS-4G-SUN trasmette video di alta qualità. I dati vengono inviati tramite la SIM card inserita all'interno. Puoi utilizzare una qualsiasi SIM card con traffico internet (ma non SIM "solo dati") incluse le USIM (3, Iliad e altri gestori minori). Non funziona con Ho Mobile: volessi usare USIM Ho Mobile ti consigliamo di acquistare questa versione (clicca qui) che include una telecamera con router 4G compatibile con tutte le SIM e le USIM. Il consumo è di circa 2Mbyte al minuto, quindi una SIM con un traffico di 1GB al mese sarà più che sufficiente, se -ad esempio- si consulta la telecamera per circa 15 minuti totali al giorno. Il prodotto genera traffico solo quando lo si consulta da remoto, quindi se la telecamera è accesa ma non viene consultata, questa non genera traffico apprezzabile. Ovviamente per traffico dati maggiore, puoi usare SIM con un plafond di traffico maggiore.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Note:
Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Le immagini del prodotto sono puramente indicative.
La rappresentazione dei colori è da considerarsi approssimativa ed è condizionata dal monitor e dalla scheda video.
Per i prodotti funzionanti a batteria, la durata delle stesse può variare sensibilmente e dipende dall'effettivo utilizzo, dalla quantità delle segnalazioni ed altri fattori quali la temperatura e la qualità delle batterie stesse. La copertura relativa alla zona di rilevamento dei sensori di movimento può variare sensibilmente in base a diversi fattori quali la temperatura e la luce e può ridursi, fino ad azzerarsi, in alcune circostanze.
Tranne dove specificamente indicato, le batterie sono incluse.


Ultima modifica della descrizione del prodotto e delle relative caratteristiche il 16/08/2020

Recensioni

Recensioni utenti (4)

ottimoRecensito da cliente casasicura.it
Voto
ottimo prodotto e disponibilità dell'assistenza
perfettaRecensito da cliente casasicura.it
Voto
snella, compatta, facile, funziona bene.
TUTTO OKRecensito da ROBERTO
Voto
NULLA DI NEGATIVO DA SEGNALARE
funziona molto bene, app sempliceRecensito da Andrea
Voto
forse l'app è un pò troppo semplice per i miei gusti ma funziona bene ed è quello che importa

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Telecamera IP 4G senza fili da esterno con pannello solare e router integrati - Funziona con SIM e senza corrente

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

.