.




Telecamera IP 4G senza fili da esterno HD 2.0 con router - Funziona con SIM e wifi

Specifiche


Versione del prodotto OUTCAMCS ma con in più la fornitura di un router 4G (LTE CAT4 wifi a bassissimo consumo fino a 150Mbit/sec). Pertanto la telecamera NON avrà bisogno di un collegamento internet pre-esistente in quanto sarà sufficiente inserire una qualsiasi SIM card (non inclusa) all'interno del router.


Quindi la telecamera OUTCAMCS-4G ***NON*** richiede alcun collegamento ad internet nel luogo in cui viene installata: funziona con una qualsiasi SIM card di qualsiasi gestore


La nuova telecamera OUTCAMCS è progettata per uso esterno, completamente a tenuta stagna con grado di protezione IP66, è dotata di risoluzione in HD 2.0. E' wifi, quindi comunica senza fili. Obiettivo da 3.6mm  (circa 56 gradi), Night&Day con led all'infrarosso di ultima generazione per un'ottima qualità video anche al buio totale (fino a 15mt).


E' sempre possibile collegarsi in tempo reale alla videocamera tramite l’app compatibile (fornita gratuitamente) con i sistemi ANDROID/iOS ed effettuare qualsiasi operazione. 


Configurazione semplice e veloce con tecnologia P2P, non ha bisogno di IP pubblici (nè fissi nè dinamici).


Può essere installata sia sul soffitto che su parete, grazie al supporto incluso.

SKU: OUTCAMCS-4G

Disponibilità: Disponibile

€ 159,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

Non hai internet ma vorresti poter usare la videosorveglianza? acquista la OUTCAMCS-4G:  basta inserire una SIM card di qualsiasi operatore e potrai vedere e sentire quello che accade direttamente dal tuo smartphone. Ma non solo! Funziona anche come un piccolo sistema di allarme in quanto è dotata di sensore di movimento e può inviarti delle notifiche in tempo reali ("push") tramite la APP fornita gratuitamente. 

Le normali telecamere IP, per poter essere utilizzate da remoto, hanno bisogno di una connessione internet pre-esistente. La telecamera OUTCAMCS-4G grazie all'aggiunta di un router 4G LTE ***NON*** richiede alcun collegamento ad internet nel luogo in cui viene installata: funziona con una qualsiasi SIM card di qualsiasi gestore  tramite la quale si collega alla rete. Da remoto potremo quindi vedere e sentire quello che accade nel luogo in cui la OUTCAMCS-4G è stata installata: semplice ed immediato! Se nella tua zona non hai il 4G il sistema funzionerà anche con copertura UMTS o 3G.
 
  • Telecamera IP di qualità superiore adatta all'uso esterno anche in presenza di intemperie dirette
  • Visione diurna all'infinito e notturna fino a 15 metri (con possibilità di estensione tramite illuminatore infrarossi)
  • Supporto microSD per la registrazione degli eventi
  • WiFi Wireless 
  • Sensore CMOS elevata sensibilità elevata, immagini nitide e definite 
  • Risoluzione video HD 2.0
  • Compressione H.264 
  • Ottica 3.6mm di alta qualità
  • Rilevazione movimento con possibilità di registrazione e notifica degli eventi
  • Scatta e/o registra immagini e/o video direttamente dall’applicazione
  • Staffa integrata per installazione a muro
  • Installazione semplificata senza utilizzo del PC
  • APP gratuita fornita per Android e iPhone
  • Manuali e video d'istruzioni in italiano
  • Protezione IP66 ( da esterno o da interno )
  • Assistenza post vendita (telefonica e online)
  • Certificazioni CE, R&TTE, RoHs
  • Garanzia di 2 anni, con estensione opzionale fino a 12

 

Di che SIM card ho bisogno? OUTCAMCS-4G trasmette audio e video di alta qualità. I dati vengono inviati tramite collegamento wifi, se presente, o tramite la SIM card inserita all'interno. Puoi utilizzare una  qualsiasi SIM (ad esempio prepagata o ricaricabile con traffico internet, abbonamento o dati). Il consumo è di circa 2Mbyte al minuto, quindi una SIM con un traffico di 1Gb al mese sarà più che sufficiente, se -ad esempio- si consulta la telecamera per circa 15 minuti totali al giorno. Il prodotto genera traffico solo quando lo si consulta da remoto, quindi se la telecamera è accesa ma non viene consultata, questa non genera traffico apprezzabile. Ovviamente per traffico dati maggiore, puoi usare SIM con un plafond di traffico maggiore.

 

Importante: Il router presente insieme alla telecamera può anche essere utilizzato per fornire connessione internet ad altri dispositivi. Questo significa che quindi con una sola SIM, potrai gestire più telecamere o altri prodotti. Ad esempio, se devi utilizzare più telecamere dove non hai internet, potrai farlo senza attivare una SIM per ciascuna telecamera: come detto, ne basterà solo una. In sintesi, il router fornito può essere utilizzato anche come "hot spot" in quanto può dare connettività internet wifi a tutti i dispositivi presenti.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Compressione Video H.264
Motion Detection Presente
Alimentazione DC 12V 1A
Collegamento Wireless / 4G
Dimensioni 180mm x 70mm x 65mm
Funzione giorno notte Automatica
Allarme Notifica PUSH tramite App
Visione notturna IR 10m
APP smartphone Android / iOS
Memoria microSD fino a 128Gb ( non inclusa )
Note:
Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Le immagini del prodotto sono puramente indicative.
La rappresentazione dei colori è da considerarsi approssimativa ed è condizionata dal monitor e dalla scheda video.
Per i prodotti funzionanti a batteria, la durata delle stesse può variare sensibilmente e dipende dall'effettivo utilizzo, dalla quantità delle segnalazioni ed altri fattori quali la temperatura e la qualità delle batterie stesse. La copertura relativa alla zona di rilevamento dei sensori di movimento può variare sensibilmente in base a diversi fattori quali la temperatura e la luce e può ridursi, fino ad azzerarsi, in alcune circostanze.
Tranne dove specificamente indicato, le batterie sono incluse.

Recensioni

Recensioni utenti (4)

finalmente quello che mi servivaRecensito da cliente casasicura.it
Voto
grazie per la consegna super rapida, il prodotto mi soddisfa
Telecamera da esternoRecensito da LaMatita
Voto
Ottima soluzione per la videosorveglianza da esterno senza avere la connessione ADSL!
Aspettative rispettateRecensito da Marcolino77
Voto
Sono cliente casasicura ormai da diversi anni e aspettavo questo prodotto da molto tempo. Mi ha risolto il problema della videosorveglianza nella casa al mare dove non ho linea fissa internet.
4GRecensito da VinT87
Voto
Facile da installare! Grazie al 4G posso consultare la telecamera da remoto ovunque mi trovo! Ottima soluzione per chi non ha internet!

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Telecamera IP 4G senza fili da esterno HD 2.0 con router - Funziona con SIM e wifi

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

.