Dettagli
I sistemi d'allarme GSM per funzionare in modo completo hanno bisogno di una SIM card da inserire all'interno dello slot della centralina. Si sceglie il proprio gestore - ad esempio Tim, Wind, Vodafone - in base alla migliore copertura della zona in cui si vive, si eliminano il codice PIN e la segreteria telefonica e la SIM è pronta per essere usata.
Solitamente si opta per una SIM ricaricabile con scadenza di 12 o 24 mesi dall'ultima ricarica. Esistono anche SIM card specifiche per i sistemi di allarme. E' importante ricordarsi di ricaricare sempre la SIM card, altrimenti non si è completamente al sicuro nel caso scattasse un allarme. Alcuni modelli delle centrali Siqura ti aiuteranno; a ricordarne la scadenza, permettendoti di impostare la data in centrale e inviando un SMS promemoria prima della scadenza.
CasaSicura ti offre l'opportunità di usufruire di una particolare scheda SIM, che non ha scadenza ne costi fissi o di attivazione. Puoi farne richiesta direttamente online in caso di acquisto dei nostri KIT di allarme completi oppure con le nostre centrali con combinatore GSM con accessori.
- NESSUNA SCADENZA
Non bisogna ricaricarla obbligatoriamente una volta l'anno. Questa SIM scade se non fai o ricevi telefonate o SMS per 6 mesi di fila, o se il credito termina e non viene ricaricata entro 6 mesi. Una volta attivata la SIM potrai anche consultare lo stato della SIM card direttamente dal sito internet del gestore telefonico.
- NESSUN COSTO FISSO
Nessun costo per l'attivazione, nessun costo di gestione, nè obblighi contrattuali relativi a costi fissi. Si paga solo quello che si usa.
- FUNZIONANTE CON PIU' OPERATORI
Funzione molto importante per chi vive in una zona con scarsa copertura; grazie al sistema di roaming internazionale la scheda SIM (che è di un gestore inglese) è capace di passare da un operatore all'altro in maniera automatica. (prima di attivare la SIM verifica le reti coinvolte direttamente dal sito del gestore) - ATTIVAZIONE ONLINE
La SIM deve essere richiesta ed attivata online attraverso l'inserimento dei propri dati personali. La scheda è davvero attiva solo dopo la prima ricarica. Il controllo del traffico residuo e le ricariche possono essere fatte comodamente online..
- 5£ OMAGGIO
La SIM arriva a casa senza credito e per attivarla è necessaria una ricarica minima di 10,00£. Ricaricando di almeno 10,00£, 5,00£ di traffico te li regala il gestore.
- TIM connect: al costo di 36 euro per 2 anni (quindi 3 euro al mese);
- Wind smart security: al costo di 24,90 euro per un anno;
- Vodafone: 2 euro al mese (5 euro di attivazione);
- Coopvoce.
Recensioni utenti (2)
- mi accodoRecensito da Cliente
-
mi accodo al commento dell'altro utente....realmente la sim che danno non ha bisogno delle fastidiose ricariche mensili e soprattutto non scade ogni anno....++++ consiglio anche ioVoto - GenialeRecensito da Cliente
-
Uno dei motivi che mi ha fatto scegliere loro è questa SIM, per quanto banale mi ha confermato la loro attenzione ai dettagli....conferma che ho avuto anche visionando ed installando i prodotti.Voto
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati



