.

Chiavi elettroniche

Chiavi elettroniche

L'alternativa ai telecomandi per attivare e disattivare il tuo impianto

Sono dispositivi utilizzati per armare e disarmare l’impianto antifurto, possono essere utilizzati anche con telecomandi e tastiere, come alternativa per l'inserimento e il disinserimento dell'allarme.
I kit di chiavi a sfioro elettroniche sono wireless (senza fili), garantiscono sicurezza all'impianto e sono compatibili con tutte le centrali disponibili sul sito.
Il funzioamento è molto semplice: una volta installato il lettore, basta sfiorare con le chiavi in dotazione per attivare o disattivare l’antifurto.
Il lettore si può avere sia da installare a muro/parete oppure nella versione da incasso, ovvero da installare in un portafrutto già esistente; sono disponibili i frutti delle seguenti marche: Living, Nuova Living, Gewiss, Vimar Idea, Vimar Plana, Ave, su richiesta è possibile anche predisporre il ripetitore per portafrutti diversi.
Oltre alle chiavi nel kit è previsto uno sticker da applicare direttamente sul cellulare (oggetto che si porta sempre con sè) che ha le medesime funzionalità.
Ricapitolando, il kit si compone di lettore, 2 chiavi e 1 sticker. Su richiesta si possono acquistare chiavi aggiuntive da utilizzare col kit.

 

9 Prodotti/o

per pagina

9 Prodotti/o

per pagina

.