Agevolazione fiscale fino al 50

Casasicura.it ha attualmente una grande offerta per te! Ma c'è di più...
Oltre alle promozioni che trovi sul nostro sito web, potrai detrarre fino al 50% del costo del sistema di allarme direttamente dalla dichiarazione dei redditi.
A partire dal 1° Gennaio 2025 infatti, potrai avere una agevolazione pari al:
- 50% sulle spese sostenute, con un limite massimo di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare considerata come abitazione principale;
- 36% per gli altri immobili.
COME POSSO AVERE LA DETRAZIONE?
Tu non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo noi a fornirti tutte le indicazioni per richiedere l'agevolazione fiscale.
Acquista normalmente sul nostro sito ed una volta concluso l'acquisto, mandarci una email o telefonaci per richiedere assistenza per la detrazione. I nostri consulenti saranno a tua completa disposizione.
Ti invieremo apposita fattura valida per la detrazione che andrà pagata esclusivamente tramite bonifico parlante per ristrutturazione edilizia (recupero patrimonio edilizio). Lo Stato non ammette altre modalità di pagamento per la detrazione. La procedura è veloce e non ritarderà la spedizione del tuo ordine.
Per farla semplice: ogni 100€ spesi avrai fino a ben 50€ di detrazione, ovvero una decurtazione su quanto dovrai pagare nella dichiarazione dei redditi, a partire dall'anno successivo all'acquisto.
CHI PUO' USUFRUIRNE?
La platea è molto ampia: il proprietario della casa, il familiare convivente, il titolare di diritti reali (uso o usufrutto), gli inquilini, i comodatari e futuri acquirenti di un immobile (aventi il compromesso registrato).
SCONTO + DETRAZIONE = DOPPIO RISPARMIO
Non dimenticare che i nostri sconti e la detrazione statale si SOMMANO, avrai quindi un doppio risparmio nel tempo.
Fino al 31 dicembre di quest'anno la detrazione fiscale è fino al 50% ... APPROFITTANE!