Dettagli
Allarme con sensore per recinzioni e staccionate. Ideale per proteggere l'intero perimetro di casa o del capannone in modo semplice e veloce; senza l'intervento di un tecnico o professionista del settore. Grazie a questo KIT di allarme per recinti, staccionate è possibile aumentare la protezione perimetrale anche per grandi distanze. Grazie a questo KIT di allarme per recinti, staccionate è possibile aumentare la protezione perimetrale anche per grandi distanze.
Applicabile anche su bobine chiodate o fili spinati, permette di avere un allarme perimetrale avanzato in aggiunta ai sistemi dissuasivi tradizionali
Su quali tipologie di recinzioni posso applicare questo sistema?
- Per allarmare grigliate e recinzioni elettro-saldate
- Per proteggere recinzioni flessibili (tipologia normalmente fornita a rotoli)
- Per la protezione di pannelli solari
- Ottimo allarme per protezione attrezzature agricole
- Utilizzano per allarmare le inferriate della tua abitazione impedendo che possano essere rimosse
- Proteggi aree pubbliche o ripetitori radio / TV o per cellulari
- Utilizzalo per proteggere ed allarmare i condotti di aerazione
Come funziona questo sistema di allarme per recinsioni?
In caso di intrusione, nel tentativo da parte del ladro di scavalcare, tagliare, alzare o deformare la recinzione, vengono create delle sollecitazioni meccaniche al recinto stesso. Con questo sistema, tutte queste sollecitazioni (vibrazione, taglio, oscillazione e deformazione) vengono rilevate ed in base al sistema di filtraggio falsi allarmi, in caso di effettiva intrusione, viene generato un allarme immediato.
Grazie a questa tipologia di allarme perimetrale per recinzioni, avrai la segnalazione molto prima che l'ipotetico ladro si avvicini alla tua abitazione, stabile o capannone. Permettendoti di avere più tempo per intervenire.
Libero di muoverti - Grazie a questa tipologia di allarme perimetrale per recinzioni, sarai libero di muoverti. Infatti l'area che separa la recinzione dalla tua abitazione o stabile / capannone, sarà calpestabile tranquillamente. L'utilizzo dei mezzi sarà possibile senza limiti, mantenendo comunque l'allarme perimetrale del recinto attivo 24 ore su 24.
Non preoccuparti della vegetazione o di recinzioni realizzate con strutture e forme differenti. L'avanzato e professionale sistema di filtraggio falsi allarmi ad autocalibrazione, permette di filtrare il rischio di falsi allarmi dovuti alle varie oscillazioni e difformità generate. Il tutto in modo automatico e sicuro.
Non preoccuparti della manutenzione del recinto o dell'area adiacente, questo sistema di protezione perimetrale per recinzioni, si adatta in autonomia alle variazioni graduali ad esempio dovute alla vegetazione che si poggia sulla recinzione o ad eventuali cambiamenti graduali nella forma o struttura del recinto stesso.
Adatto per proteggere ed allarmare recinti, staccionate, palizzate, fili spinati con superfici alte sino a 4 metri e lunghe anche chilometri.
Non richiede infrastrutture esterne, infatti l'utilizzo della nuova tecnologia ad alta affidabilità basato su cavo da poggiare lungo la recinzione, non sono richiedi altri pali o modifiche.
Come è possibile che questo allarme per recinti, riesca a proteggere aree cosi grandi ed esposte?
E' possibile grazie al sistema di filtraggio da falsi allarmi a 3 stadi:
- Algoritmo di rilevazione vibrazione acuta recinzione
- Sistema di registrazione e regolazione variabile di sensibilità
- Sistema di rilevazione meteorologica ed adattamento sensibilità
Il posizionamento ed installazione di questo sistema di protezione perimetrale per recinzioni, non richiede particolari calibrazioni o esperienze nel settore. Installazione semplice e veloce, senza l'intervento di un tecnico del settore.
Ulteriori informazioni
| Supervisione | Si |
|---|---|
| Temperatura di funzionamento | da –40°C a +70°C |
| Campo azione | da 1 metro a 100 chilometri |
| Installazione | Esterno - Perimetrale - Recinzioni - Condotte |
Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Le immagini del prodotto sono puramente indicative.
La rappresentazione dei colori è da considerarsi approssimativa ed è condizionata dal monitor e dalla scheda video.
Per i prodotti funzionanti a batteria, la durata delle stesse può variare sensibilmente e dipende dall'effettivo utilizzo, dalla quantità delle segnalazioni ed altri fattori quali la temperatura e la qualità delle batterie stesse. La copertura relativa alla zona di rilevamento dei sensori di movimento può variare sensibilmente in base a diversi fattori quali la temperatura e la luce e può ridursi, fino ad azzerarsi, in alcune circostanze.
Tranne dove specificamente indicato, le batterie sono incluse.
Recensioni utenti (2)
- DemolizioniRecensito da Cliente
-
Azienda demolizioni - Installazione facile e veloce. Come descritto ++++Voto
No furto rame
Sales top ok ++++ - Era ora. Sono un loro cliente...Recensito da Cliente
-
... da più di 15 anni, grazie anche al fatto che ho le mie filiali vicine alla loro sede di Milano.Voto
Ho intitolato questa recensione con "Era ora" perché, da tempo, avevo bisogno di avere una copertura per tutto il perimetro dei 4 stabilimenti che possiedo.
Grazie a loro avevo già protetto l'area eterna con le barriere e sensori da esterno, ma avevo sempre qualche furbo che scavalcava il recinto per imbrattare i furgoncini o tentare di aprirli incuranti delle telecamere.
Non potendo mettere l'alta tensione al recinto con questo sistema ora appena provano a saltare il recinto partono le 4 sirene e l'allarme ai carabinieri!
Finalmente un pensiero in meno!
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati




