.
OFFERTA



Barriere esterne infrarossi TOTALMENTE senza fili

Coppia di barriere esterne wireless a tripli infrarossi attivi. Adatta per la protezione di perimetri esterni. Completamente senza cavi: è alimentata tramite un pannello fotovoltaico e una batteria di sicurezza grazie ai quali non ha alcun bisogno di essere collegata alla corrente.


Comunica via radio con la centrale. Non necessita di luce solare diretta per essere alimentata, è sufficiente anche indiretta o quella artificiale. I due moduli possono essere installati a distanza ottica fino a 100 metri.


Può essere installata per costruzioni a tempo (come ad esempio cantieri e ponteggi), oppure permanenti (immobili, parcheggi, parchi ecc..).


Di facile installazione grazie al suo allineamento sonoro e ottico automatico, viene gestito dalla centralina come un normale sensore. Non ha bisogno di manutenzione o fili: la batteria dura un mese anche in ambienti senza luce.


SKU: WLBARCS

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 149,00

Prezzo speciale: € 119,00

IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

La luce, artificiale o solare non ne disturba il funzionamento e gli animali domestici non costituiscono un problema. Protetto contro attacchi esterni (funzione antisabotaggio), funziona con una temperatura compresa tra i -25 e i 55 gradi. Basette per il montaggio sono incluse.

Dimensione barriera: 70 x 85 x 270 (altezza) mm 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Collegamento 100% senza fili - Comunicazione via radio
Dimensioni 70mm x 85mm x 270mm
Frequenza 433.92Mhz (LRN code)
Supervisione Led di stato
Temperatura di funzionamento -25/+55 °C
Tipo batteria Batteria tampone (alimentazione tramite pannello solare incorporato)
Installazione A muro o a palo (basette di installazione e basette forniti)
Tecnologia Infrarossi attivi
Portata radio Fino a 150 metri in campo aperto, fino a 30 metri con ostacoli
Note:
Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
La rappresentazione dei colori è da considerarsi approssimativa ed è condizionata dal monitor e dalla scheda video.
Per i prodotti funzionanti a batteriia, la durata delle stesse può variare sensibilmente e dipende dall'effettivo utilizzo, dalla frequenza delle segnalazioni ed altri fattori quali la temperatura e la qualità delle batterie stesse. La copertura dei sensori di movimento può variare in base a fattori quali la temperatura e la luce. La supervisione completa in centrale (stato in vita e batteria bassa) riguarda solo sensori con codifica cryptocode a 868.35Mhz. Per gli altri sensori la supervisione non avviene in centrale ma viene demandata all'utente, tramite led di stato e/o batteria bassa, presenti sul sensore stesso: ciò viene specificato nella tabella sovrastante alla riga 'supervisione'. Tranne dove specificamente indicato, le batterie sono incluse.

Recensioni

Recensioni utenti (1)

parcheggio controllato con barriere Recensito da Beppe
Voto
Barriere molto performanti ma si devono installare opportunamente. io lo sto usando per controllare il posto auto e ho collegato le barriere all'impianto d'allarme. Da un mese che lo uso posso recensire positivamente!

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Barriere esterne infrarossi TOTALMENTE senza fili

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto