.


Centraline Siqura PSTN

Centrale di allarme SIQURA PSTN, linea fissa

Spendi meno, senza rinunciare a sicurezza, qualità ed espandibilità.

Centralina di allarme di ultima generazione da collegare alla propria linea telefonica fissa di casa funzionante sul range di frequenze 868.35Mhz (codifica cryptocode 3.0) o in doppia frequenza 433.92Mhz e 868.35Mhz (cryptocode 3.0 + LRN code 4.0). Disponibile quindi in due versioni: mono e doppia frequenza.

 

In caso di evento il sistema ti contatta tempestivamente telefonicamente per informarti: potrai quindi effettuare varie operazioni da remoto.

Display LCD retroilluminato, menu vocale con voce guida italiana, tastiera touch screen capacitiva ad alta sensibilità.

 

Telegestibile da remoto via telefono e smartphone per attivazione, disattivazione, ascolto ambientale, tacitazione sirena, e cosi' via.


Comunicazione radio supervisionata: ciò significa che sensori, contatti, sirene e tutti gli accessori compatibili con tale tecnologia comunicano con la centrale e trasmettono il proprio stato ad intervalli regolari, potendo quindi rilevare eventuali anomalie o lo stato di batteria bassa dei dispositivi. Lo stato in vita e livello di batteria bassa di ogni singolo dispositivo potrà essere comunicato sul display della centrale e telefonicamente.

 

Possibilità di configurarazione indipendente di ogni singola Zona, Attivazione o Disattivazione della Sirena, tipo si suono della sirena, tempi di attivazione, ecc.

 

Abbinabile con i prodotti presenti sul nostro sito: sensori, sirene, telecomandi ecc.


 

2 Prodotti/o

per pagina

2 Prodotti/o

per pagina

.