.




Estensione garanzia 10 anni

L'estensione di garanzia di 10 anni permette di assicurare la tua centralina di allarme per altri 10 anni a partire dal giorno dopo la scadenza della "garanzia legale" - 2 anni - come stabilito dal decreto legislativo 24/02.

SKU: EXT10

Disponibilità: Disponibile

€ 234,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

L'estensione di garanzia di 10 anni prolunga il periodo di copertura della garanzia legale sulla centralina di allarme acquistata di ulteriori 10 anni a partire dal giorno dopo la scadenza della garanzia legale stessa, in base a quanto disposto dal Dlgs 24/02. I termini e le condizioni della garanzia originaria rimangono inalterati. Rimangono esclusi dalla copertura, così come in precedenza, quei problemi al prodotto che non sono difetti di fabbrica o guasti, ma dovuti alla cattivo uso/mantenimento da parte del cliente oppure dovuti alla normale usura del bene (come ad esempio le batterie).

Grazie all'estensione di garanzia 10 anni, il cliente sarà in grado di ricevere assistenza gratuita per il prodotto guasto dal giorno immediatamente dopo la scadenza della prima garanzia. In caso di intervento troppo costoso o non effettuabile, il cliente verrà rimborsato del prezzo originale del prodotto cui verrò tolto un 10% per ogni anno di utilizzo, oppure l'importo così determinato potrà essere utilizzato per l'acquisto di nuovi prodotti.

L'estensione di garanzia si attiva nel momento in cui il prodotto viene consegnato al cliente. Non è possibile comprare l'estensione di garanzia in un momento diverso rispetto all'acquisto del prodotto da assicurare.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Estensione garanzia 10 anni

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto