.


Antifurto compatibile con Google Home, Alexa e IFTTT



Vuoi comandare il tuo sistema di allarme con la tua voce? oppure integrare la centrale antifurto con altri prodotti, come la domotica? Vuoi creare delle funzioni avanzate personalizzate? Oggi con i sistemi Siqura puoi farlo grazie alla compatibilità con antifurto Google Home, Alexa ed IFTTT.

Ferme restando le centinaia di cose che i nostri sistemi Siqura possono già fare direttamente tramite l'apposita APP, ecco alcuni esempi di cose particolari realizzabili con la compatibilità Google Home, antifurto Alexa ed IFTTT:

Alcuni esempi:




Puoi armare disarmare e parzializzare il sistema di allarme tramite la tua voce.


Potresti programmare il sistema di allarme per inserirsi automaticamente quando nessuno è in casa e disattivarlo quanto qualcuno torna. Il tutto senza toccare telecomandi o simili, in maniera totalmente trasparente.

Altri esempi:



Attivare o disattivare automaticamente l'allarme in base a tue condizioni particolari (ad esempio "quando tramonta il sole imposta la modalità casa", "quando arriva la donna delle pulizia disarma solo certi sensori", eccetera eccetera).


Far accendere le luci, la tv o quant'altro in caso di allarme per disorientare i ladri.

Altri esempi:



In caso di fughe di gas o acqua chiudere una elettrovalvola.

Il limite è la tua fantasia!





 
 

Possono essere richiesti prodotti e/o applicazioni aggiuntive per attivare ed utilizzare le funzioni IFTTT. Per l'utilizzo dei comandi vocali Alexa / Google Home è necessario utilizzare questa chiavetta disponibile come opzione.

.