Torna indietro
Contattaci su whatsapp LIVE
Genera un preventivo
Prodotti antifurto
Prodotti videosorveglianza
Prodotti domotica
Prodotti spia
Scrivici una email
Casasicura è meglio
.


66219AF4

Fai da te o installatore? Tanti installatori convenzionati con CasaSicura.it a tua disposizione!


Installatore o fai da te ?
La quasi totalità dei nostri clienti effettua l'installazione del sistema di allarme senza fili da sè, senza l'ausilio di tecnici o specialisti. E chi sceglie di chiamare un installatore lo fa solitamente per mancanza di tempo o per necessità particolari.

Ricorda che il materiale ti arriva già preconfigurato e pronto all'uso: saresti capace di disimballare il pacco e posizionare i sensori su porte e finestre, negli ambienti, eventualmente la sirena, tramite i chiari manuali in italiano e il supporto della nostra assistenza telefonica? Si? allora puoi fare da te!

Questo perchè, grazie alla tecnologia, l'installazione di un sistema di allarme senza fili è divenuta semplice e veloce.

L'uso intuitivo, i kit preconfigurati, i manuali in italiano, la nostra assistenza specialistica telefonica aiutano ad effettuare una installazione senza particolari sforzi, potendo quindi risparmiare cifre considerevoli. Non dimenticare però di prevedere una protezione a strati dell'immobile da proteggere (esterno - giardino, parcheggio, ecc; perimetro - porte e finestre - ; interno - sensori volumetrici interni), di installare una o più sirene interne ed esterne,  di posizionare dei cartelli deterrenti, di utilizzare una SIM card e/o una connessione ad internet per gli avvisi remoti collegati ai Carabinieri e di tenere l'impianto efficiente).

 

I nostri kit di allarme base senza fili sono progettati e destinati all'installazione fai da te a scopo deterrente: pertanto, per situazioni normali, potresti scegliere questa modalità di installazione



Ti ricordiamo che anche con l'installazione fai da te puoi accedere alla detrazione fiscale del 50% e a servizi gratuiti come il collegamento ai Carabinieri.




Fate sopralluoghi, preventivi a domicilio?
Normalmente no. Quando chiami un commeciale o un tecnico per un preventivo a domicilio questi devono investire il proprio tempo per venire a casa tua. Fatalmente questo tempo "perso" poi si trasforma in un costo aggiuntivo (anche se non dichiarato) che si riflette sul suo preventivo. Il nostro obiettivo è quello di ridurre al massimo la tua spesa, senza rinunciare a sicurezza, qualità ed affidabilità. Per questo normalmente non facciamo sopralluoghi a domicilio. Questo però non significa che tu debba andare allo sbaraglio: hai il nostro supporto telefonico, puoi inviarci la tua piantina dell'immobile da proteggere, alcune foto, e potremo fare insieme tutte le valutazioni del caso. Inoltre sappi che se acquisti dei prodotti che non ti servono o che non desideri, puoi cambiarli entro 30 giorni.




Voglio comunque il tecnico a casa: quanto costa?

Il costo dell'installazione dipende da quanto materiale c'è da installare. Puoi sapere precisamente quanto spenderai per l'installazione. Abbiamo pensato ad un pricing semplice, chiaro e tutto compreso:

149,00 euro fissi + il 20% del costo dei prodotti.

Esempi: 

Acquisti un kit da 500 euro? L'installazione ti costerà in tutto 249,00 euro.
Paghi il tuo impianto 1000 euro? Per l'installazione spendi 349,00 euro.

Calcola il tuo preventivo per l'installazione:
Inserisci il costo dei prodotti:
Costo dell'installazione:

Nessuna sorpresa e nessun costo aggiuntivo: tutti i prezzi sono IVA inclusa.

Il costo include il montaggio della centralina, dei prodotti senza fili (sensori, sirene, tastierini), il collaudo dell'impianto e il training per l'uso del sistema. Il prezzo convenzionato è applicabile solo se al momento della tua richiesta il tecnico di zona fornisce la propria disponibilità: ti preghiamo pertanto di contattarci in fase di preventivo, prima dell'acquisto, per una valutazione  definitiva della fattibilità e del costo dell'installazione.




Come e quando pago l'installazione?
A meno di accordi od indicazioni diversi, puoi pagare direttamente all'installatore al momento del collaudo quindi solo dopo che avrai provato tutto. Ti ricordiamo che l'installatore interviene in proprio nome e per proprio conto ed è sempre un soggetto terzo rispetto a Casasicura.it, agisce in modo autonomo e distinto  e pertanto il rapporto contrattuale che dovesse instaurarsi fra Cliente ed Installatore sarà esclusivamente fra quest'ultimi. Casasicura.it non è parte dei Contratti conclusi tra il Cliente e l'installatore. Casasicura.it si limita  a segnalare i nominativi di installatori che si siano distinti in passato per diligenza, prudenza e perizia nel lavoro svolto.




In che zone possono intervenire i vostri installatori?
Ti preghiamo di contattarci in modo da conoscere l'effettiva disponibilità del tecnico nella tua zona. Ti ricordiamo, comunque, che il rapporto contrattuale per l'installazione sarà diretto fra te e il tecnico ed indipendente dalla nostra azienda che provvederà a fornirti, se disponibile, esclusivamente il nome del referente di zona. Il costo proposto si riferisce alla posa in opera dei prodotti senza fili e non include lavori di predisposizione. Ad esempio, non sono inclusi costi per materiali diversi da quelli acquistati, passaggio di cavi, lavori murali, installazioni di prodotti via filo e cosi via. Maggiori dettagli nelle nostre condizioni di vendita.





Proverò con il fai da te, se non dovessi riuscirci posso eventualmente chiamare l'installatore?
Si certo.  Puoi anche richiedere l'intervento dell'installatore successivamente al tuo acquisto o solo se dovessi avere bisogno. Ti ricordiamo ancora una volta che la merce ti arriva pronta all'uso e che avrai sempre a disposizione la nostra assistenza tecnica telefonica e via email per ogni cosa...




Come procedo quindi?
Contattaci per avere una quotazione definitiva del costo dell'installazione. Procedi all'acquisto del materiale di cui hai bisogno, direttamente online o telefonicamente tramite un nostro operatore. Paghi solo la merce. Prendi accordi con l'installatore, con il quale potrai concordare i termini dell'intervento. Maggiori dettagli sull'opportunità di acquistare ed installare o meno i nostri prodotti, sulle modalità di installazione, sui rapporti con l'installatore, sui prerequisiti e sui limiti tecnici sono contenuti nelle condizioni di vendita presenti nel link in fondo alla pagina.

.