.

Assistenza

Estensione garanzia

Vuoi sentirti più tranquillo? Estendi la garanzia dei prodotti

Oltre agli ottimi prodotti andiamo fieri del nostro centro di assistenza che comincia già dalla primissima installazione.
Nella fattispecie il cliente che acquista l’impianto d’allarme può chiederne la configurazione, del tutto gratuita, e il reparto tecnico si occupa di eseguirla.
La centrale viene predisposta e associata con le varie componenti, vengono memorizzati i numeri telefonici da chiamare in caso di evento, i telecomandi vengono settati con programmi vari (es. giorno / notte), infine vengono impostate eventuali personalizzazioni su sensori, ritardi etc.
Il supporto tecnico  comincia dalla fase di installazione, dove possono sorgere dubbi o problematiche dovute all’inesperienza.
L’assistenza prosegue laddove si possano presentare situazioni nuove nelle quali è naturale doversi rivolgere al nostro centro assistenza specializzato.
L’assistenza viene espletata attraverso più canali, quindi il nostro cliente può scegliere quello più comodo per lui: telefonicamente chiamando il numero dedicato, prenotando un appuntamento telefonico, scrivendo una email, ed infine via web.
Per chi vuole sentirsi più sicuro e prolungare la garanzia può chiedere l’estensione di garanzia a scelta fra 3, 5 o 10 anni.


 

5 Prodotti/o

per pagina

  • Assistenza telefonica premium

    L'assistenza tecnica è uno degli aspetti più importanti da tenere conto quando si acquista un sistema d'allarme.
    CasaSicura.it eccelle nel fornirti un servizio di assistenza qualificata, competente, rapido ed efficiente in diverse modalità:
    - Telefonicamente (dalle 9:00 alle 18:30 dal Lunedì al Venerdì)
    - Telefonicamente su appuntamento
    - Via email
    - Tramite Whatsapp

    Per te tutti questi servizi sono GRATUITI per tutta la vita utile del sistema d'allarme


    Maggiori informazioni

    Prezzo di listino: € 50,00

    Prezzo speciale: € 0,00

    IVA inclusa
    Modello: ASSPREMIUM

    Quantità
  • Servizio di preconfigurazione personalizzato

    Servizio gratis per tutti gli ordini

    Nonostante la configurazione dei prodotti in vendita su CasaSicura sia facile, corredata di istruzioni e supportata dalla nostra assistenza tecnica specialistica via email e telefonica, puoi richiedere la preconfigurazione del tuo kit di allarme senza fili.

    Con tale servizio i sensori, le sirene, la centralina e tutte le parti senza fili che compongono il sistema di allarme saranno preimpostate dai nostri tecnici prima della spedizione: al momento dell'installazione a casa tua l'impianto antifurto sarà quindi quasi già pronto all'uso. Ti rimarrà da fissare i materiali, attivare la sim (se si tratta di un sistema gsm) e da gestire le poche operazioni prepedeutiche residue.

    Attualmente il servizio è in promozione ed offerto gratuitamente.


    Maggiori informazioni

    Prezzo di listino: € 50,00

    Prezzo speciale: € 0,00

    IVA inclusa
    Modello: CONF

    Quantità
  • Estensione garanzia 3 anni

    L'estensione di garanzia di 3 anni permette di assicurare la tua centralina di allarme per altri 3 anni a partire dal giorno dopo la scadenza della "garanzia legale" - 2 anni - come stabilito dal decreto legislativo 24/02.


    Maggiori informazioni
    € 84,00 IVA inclusa
    Modello: EXT3

    Quantità
  • Estensione garanzia 5 anni

    L'estensione di garanzia di 5 anni permette di assicurare la tua centralina di allarme per altri 5 anni a partire dal giorno dopo la scadenza della "garanzia legale" - 2 anni - come stabilito dal decreto legislativo 24/02.


    Maggiori informazioni
    € 154,00 IVA inclusa
    Modello: EXT5

    Quantità
  • Estensione garanzia 10 anni

    L'estensione di garanzia di 10 anni permette di assicurare la tua centralina di allarme per altri 10 anni a partire dal giorno dopo la scadenza della "garanzia legale" - 2 anni - come stabilito dal decreto legislativo 24/02.


    Maggiori informazioni
    € 234,00 IVA inclusa
    Modello: EXT10

    Quantità

5 Prodotti/o

per pagina