.




Wifi extender/repeater solare: internet wifi senza corrente elettrica, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno

Estende la tua copertura internet wifi fino a 100 metri lineari (circa 31000 metri quadri, in campo aperto) senza bisogno di alcuna alimentazione elettrica.

Funziona tramite un pannello solare,  batteria tampone ed extender wifi integrato.

E' un classico ripetitore per ampliare la copertura wifi della propria connessione internet con l'unica, grande peculiarità di non avere bisogno di corrente.

Scopri le caratteristiche complete più avanti.

SKU: EXTENDER-SUN

Disponibilità: Disponibile

€ 199,00 IVA inclusa

Descrizione prodotto

Dettagli

Si tratta di un prodotto pronto all'uso che include:

- un pannello solare da 20W predisposto per l'installazione a palo (staffa non inclusa), a muro o semplicemente poggiato;
- una batteria tampone al piombo da 9Ah a lunga durata con relativo regolatore di carica;
- un extender wifi a basso consumo ed alta potenza.

L'extender solare è un prodotto semplice da installare e da configurare. Devi solo collegare un normale cavo elettrico bipolare (non fornito) dal pannello solare alla scatola contenente la batteria, l'extender e la circuiteria di ricarica. Ovviamente troverai tutte le semplici istruzioni per l'installazione e la configurazione. Il cavo non viene fornito perchè potresti volere installare il pannello solare e il box contenente il resto anche distanti fra di loro.

L'extender sun è concepito per funzionare all'esterno in modo continuativo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, quindi anche di notte, con sole, pioggia, nuvole e cattivo tempo, d'estate e d'inverno sia al sud che al nord Italia (dove l'irraggiamento solare è inferiore). La batteria ha una durata stimata di 3-4 anni (il costo della sola batteria di ricambio è irrisorio, circa 20 euro). Per correttezza segnaliamo comunque che, qualora le condizioni meteo fossero estremamente avverse per più di 7-10 giorni consecutivi, la batteria integrata potrebbe scaricarsi e il dispositivo potrebbe spegnersi: tuttavia il tutto riprenderà normalmente a funzionare non appena il sole dovesse nuovamente fare capolino.

Ideale da usarsi con le nostre telecamere BATCAM a batteria per realizzazione un impianto di videosorveglianza 100% senza fili e senza corrente.

L'extender-sun dispone della segnalazione di stato della batteria tampone, del corretto funzionamento del pannello solare e della connessione dati. E' disponibile una pannello di controllo web tramite la quale controllare i dispositivi collegati, il traffico generato ed impostare tutte le funzioni del repeater.

Ideale per la realizzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza in zone non servite da elettricità: parcheggi, campagne, boschi, tartufaie, spiagge, ponteggi, zone industriali, ampi giardini, rifugi, campeggi ecc ecc.

All'extender-sun è comunque possibile collegare qualsiasi prodotto wifi, quindi non solo telecamere ma anche computer, telefoni e così via


Cosa devo fare per installare il ripetitore wifi solare? Devi installare il prodotto a favore di sole, ovvero su un palo, su un tetto, su una parete, con un angolo di circa 30-35 gradi, a sud. Riceverai ovviamente tutti i dettagli insieme alla merce.

Che manutenzione richiede l'extender solare? Nessuna in particolare se non sostituire la batteria al piombo integrata ogni 3-4 anni e rimuovere eventuale neve che dovesse stazionare sul pannello solare.


Dimensioni del panello solare: 35 x 56 x 2.5 cm
Dimensioni della scatola contenente la batteria, il ripetitore e la circuiteria:  24 x 19 x 9 cm

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Wifi extender/repeater solare: internet wifi senza corrente elettrica, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti