
Questo sensore da esterno è dotato di infrarossi passivi a doppio fascio, cioè crea una barriera orizzontale con fasci multipli.
Un solo sensore può proteggere una distanza regolabile da 2 a 24 metri ovvero 12 metri per lato, e installato al centro del lato da proteggere, copre entrambe le direzioni. (Consulta le foto del prodotto per maggiori informazioni circa il funzionamento ed il modo di installazione)
La protezione su due fasci consente al sensore la distinzione tra oggetti piccoli e grandi. E' possibile inoltre personalizzare le zone di rilevazione, la sensibilità, la velocità di movimento.
Opportunamente installato il sensore non rileva la presenza di animali domestici.
Sensore di nuova concezione - Rilevatore da esterno 100% senza filo a 4 sensori PIR integrati, con sistema anti-mascheramento*. Design innovativo con sistema digitale ad infrarossi.
Azzera il rischio di falsi allarmi - Grazie alla presenza dei 4 sensori pir ad infrarossi passivi, potrai regolare le aree di rilevazione (destra / sinistra) ed anche distinguere tra oggetti grandi e piccoli. Otterrai una rilevazione precisa e puntuale dell'intrusione.
Sistema combinato di rilevazione a doppia verifica (funzione logica AND) - Per permettere l'invio del segnale di allarme solo quando entrambi i sensori rilevano il movimento.
Scegli con quale sensibiltà e con quale copertura regolare la copertura del sensore a destra ed a sinistra. Potrai impostare in modo indipendente la visione per ogni lato, scegliendo se la rilevazione deve avvenire da 2 mt sino 12mt.
*Funzione anti-mascheramento digitale ad infrarossi - Integrato in questo innovativo e professionale sensore da esterno a barriera, completamente senza fili, con copertura sino a 24 metri, è integrato il sistema di rilevazione copertura della lente. Nel caso in cui vi sia un tentativo di inibire il funzionamento del sensore, coprendolo, verniciandolo, bloccandolo, lo stesso rileverà il tentativo andando in allarme manomissione e quindi segnalando il tentativo di intrusione. Ancora prima che il ladro possa effettivamente accedere.
Modalità di rilevazione ultra - Per permettere l'utilizzo del sensore anche in situazioni estreme. Impostando la sensibilità ad elevata sensibilità, il sensore sarà capace di rilevare anche minime variazioni di temperatura fra il corpo umano e quello dell'ambiente circostante.
Sistema SMDA (Analisi Super MultiDimensionale) - A rendere estremamente affidabile e sicuro questo sensore a barriera 100% senza filo, è l'innovativo sistema avanzato ad analisi digitale di schemi ambientali. Infatti grazie al sistema SMDA questo sensore è capace di rilevare e discriminare in autonomia ad esempio il cambio improvviso di temperatura o il movimento delle foglie
Protezione antistacco posteriore e frontale* - Per rilevare eventuali rimozioni del sensore dalla parete. Con questo sistema, sarà possibile ricevere un allarme, nel momento stesso in cui questo sensore viene rimosso. La rilevazione avviene sia se viene aperto che rimosso.